Donna

Incredibile! Lei è Liz, la ex di Hugh Grant. Ed è una delle poche donne al mondo che a 51 anni può permettersi un bikini così

 

Ogni volta che compare in uno scatto, sorge il dubbio che abbia scoperto l’elisir della giovinezza. Non è una novità per lei sfoggiare microbikini mostrando un corpo sensazionale, eppure ogni volta torna a sorprendere più della precedente. Liz Hurley, 51 anni, in vacanza in India con il figlio Damian si lascia immortalare sulla spiaggia con un due pezzi succinto. E la fotografia è da dieci e lode, scatta dal ragazzo che è orgoglioso di una mamma come lei. D’altra parte Liz Hurley fra il 1994 e il 2001 è stata donna immagine di Estée Lauder: posare quindi è il suo mestiere e l’’abitudine a stare davanti all’’obiettivo non l’’ha mai fatta rilassare. I risultati di una vita sempre attiva si vedono, e lasciano a bocca aperta. L’attrice ha postato sul social alcuni scatti della vacanza che si sta godendo con il figlio tra bagni di sole e tuffi in acque cristalline. L’ex fidanzata di Hugh Grant ne approfitta anche per mostrare i bikini della sua nuova collezione e nonostante abbia oltrepassato il mezzo secolo il suo fisico perfetto le permette di fare lei stessa da modella. (Continua dopo la foto)

lizdentri1Liz di recente ha rivelato come fa a mantenersi in forma a 51 anni: “Passeggio molto con i miei cani – ha dichiarato la Hurley – non conta che taglia sei, ma è importante fare esercizio fisico e sentirsi in forma. Io non vado in palestra, ma non sto mai ferma”. E infatti non ha mai nascosto le sue curve: per pubblicizzare i costumi del brand che ha creato sfoggia sempre il suo fisico bestiale. Ma ogni volta è sempre bello ammirare l’attrice ultracinquantenne sul bagnasciuga.

(Continua dopo le foto)

lizfb

lizdentroUno degli scatti sensuali in bikini è accompagnato da una didascalia in cui la Hurley dice: “La vita è breve, compra un bikini”. E con questa massima Liz lascia senza parole. Si muove molto Liz e nel movimento risiede il segreto della sua bellezza sconvolgente anche a 51 anni. Negli scatti condivisi sul social con i follower le sue forme rasentano la perfezione. Anche il suo viso è sorridente e solare, soprattutto nelle foto che la ritraggono in compagnia del figlio, al quale dedica la maggior del suo tempo quando non lavora.