Bambino

“Incredibile!”. Chiara Ferragni stupisce tutti! L’inattesa scelta riguarda proprio il piccolo Leone: lei ha deciso e ha mostrato il dettaglio (come sempre) sui social. E no, stavolta non immaginerete mai quanto costa

 

Leone Lucia è venuto alla luce il 19 marzo, giorno della Festa del Papà, ma la notizia è arrivata solo nella mattinata del 20, dopo che i fan per ore si sono lamentati del silenzio social di Chiara Ferragni e Fedez. C’era chi scommetteva che i due genitori per motivi contrattuali non avrebbero publicato foto del piccolo ben visibile per parecchio, invece già il 20 ecco arrivare la prima foto della famiglia al completo e il giorno seguente quello di Leone Lucia che indossa una bellissima tutina di Petit Bateau. E qui le prime polemiche, poi proseguite ogni giorno tanto che Fedez è costretto a rispondere. “I criteri per valutare la capacità di fare i genitori non dovrebbero basarsi su questo. E i giornali avrebbero ben altro di cui occuparsi”. Ha replicato così – scegliendo le Instagram stories – a chi accusa lui e Chiara Ferragni, 30 anni, di non essere bravi genitori perché condividono in Rete troppe immagini delle prime settimane di Leone Lucia Ferragni. Per il rapper, postare gli scatti del neonato è una questione semplice: “Stiamo condividendo il momento più bello della nostra vita”, ha aggiunto, “come farebbe qualsiasi famiglia figlia della nostra generazione. Non siamo la prima coppia al mondo a condividere questa grande gioia con tutti”. (Continua dopo la foto)

dentroIntanto, la neo-mamme non rinuncia allo stile, come mostrano gli scatti che ritraggono lei e il piccolo. Immagini che svelano proprio tutto del bimbo, compresa la scelta del passeggino. Si tratta di un modello comodo e confortevole, perfetto per le mamme e i papà che viaggiano spesso, proprio come Lei e Fedez. Ma quanto costa? Se pensate che sia una cifra esorbitante – visto anche lo stile di vita a cui la fashion blogger e il rapper sono abituati – questa volta vi sbagliate di grosso. (Continua dopo le foto)

dentro1 dentro2Il passeggino scelto da Chiara Ferragni per il piccolo Leone Lucia è il modello Yoyo firmato Babyzen, noto perché scelto soprattutto dai genitori globetrotter. Si apre, si chiude, si porta a tracolla, si guida con una sola mano e, come se non bastasse, viene accettato anche come bagaglio a mano sugli aerei, visto che vanta un peso piuma che si aggira tra i 6,2 e 6,6 chili. Questa passeggino multifunzionale è dunque perfetto per le mamme e i papà sempre in movimento che vogliono portare sempre con loro il bambino senza sentirsi impacciati, dalle uscite con gli amici ai viaggi in metropolitana, fino ad arrivare alle vacanze in giro per il mondo. Ma quanto costa? Fino a quale età può essere usato Yoyo di Babyzen? La versione singola adatta a partire dai 6 mesi costa 399 euro, mentre si sale a 599 euro per quello dotato anche di navicella adatta a partire dalla nascita, ovvero quello acquistato dalla fashion blogger. Nel caso in cui si volesse aggiungere anche il seggiolino auto iZi Go Modular by Besafe, quest’ultimo viene venduto al prezzo di 299,95 euro. Insomma, a differenza degli abiti griffatissimi del piccolo Leone, per lui la mamma ha scelto un passeggino che bada più alla sostanza piuttosto che al marchio.