Gossip

In vacanza col figlio, a 51 anni un fisico da sballo. Così Liz Hurtley colpisce ancora

 

Non è una novità vederla sfoggiare microbikini mostrando un corpo sensazionale, eppure ogni volta sorprende. Liz Hurley, 51 anni, in vacanza in India con il figlio Damian, si lascia immortalare sulla spiaggia con un due pezzi succinto. Della sua linea personale. La fotografia è da dieci e lode e il figlio che scatta le foto è orgoglioso di mamma Liz.

(Continua dopo la foto)

liz3

 

Il segreto della sua forma sta nell’attività fisica. L’importante è non stare seduti sul divano, ma stare sempre in movimento. “Io passeggio molto con i miei cani – ha detto di recente l’attrice – non conta che taglia sei, ma è importante fare esercizio fisico e sentirsi in forma. Io non vado in palestra, ma non sto mai ferma”. Uno degli scatti sensuali in bikini è accompagnato da una didascalia in cui la Hurley dice: “La vita è breve, compra un bikini”.

16230240_390472927987717_6912430617992888320_n

liz4

Unico figlio di Elizabeth Hurley, Damian Bing è figlio dell’attrice e del produttore Steve Bing e si prepara a diventare un vero latin lover. Questo ragazzino dagli occhi intensi e dalle labbra disegnate ha solo 14 anni ma dimostra già una serie di caratteristiche fisiche che lo renderanno popolare tra le donne quando sarà diventato grande. Damian è identico a sua madre. I due hanno gli stessi occhi, la stessa forma della labbra, il medesimo portamento e perfino lo stesso stile nell’approcciarsi ai selfie che si scattano volentieri e pubblicano quotidianamente sui social network.