Famiglia

In televisione recita spesso la parte del cattivo. In realtà, è marito e padre tenerissimo. Con l’attuale compagna 35enne ha già avuto Augustus. E tra poco sarà di nuovo padre

Lo hanno annunciato sul red carpet degli Emmy Awards 2017. Jeffrey Dean Morgan e la moglie Hilarie Burton hanno svelato una dolce sorpresa: la coppia avrà presto un bambino. Grandi notizie per tutti i fan di The Walking Dead e, in particolare, di Jeffrey Dean Morgan: l’attore sta per diventare padre per la seconda volta. Lo scoop arriva direttamente dal tappeto rosso: l’attore ha sfilato davanti ai fotografi insieme alla moglie, Hilarie Burton e i due sono stati ritratti in pose decisamente chiare. 51enne attore americano negli ultimi anni rilanciato dal diabolico Negan della serie tv sugli zombie, Jeffrey Dean Morgan ha rivelato la nuova maternità della seconda moglie Hilarie Burton. Il divo, sorridente, ha sottolineato il pancino della compagna ai fotografi, annunciando di fatto il lieto evento e poi ha confermato tutto sui social. (Continua dopo la foto)

morgandentro2

Come detto, per la coppia si tratta del secondo figlio in arrivo. Attrice e produttrice, la Burton, 35 anni all’anagrafe, è già diventata mamma di Augustus, nel 2010. I due stanno insieme ormai da 8 anni: si sono fidanzati nel 2009, per poi sposarsi nel 2014. I due nonostante la differenza di età (adesso la Burton ha 35 anni mentre Morgan ne ha 51), sono più felici che mai. Morgan è anche padre di Dean, figlio avuto dalla sua ex fidanzata Sherrie Rose, di cui l’attore ha però scoperto l’esistenza solo nel 2009, quando il bambino aveva già quattro anni. (Continua dopo le foto)

morgandentro1 morgandentro

Nel passato di Jeffrey anche un matrimonio fallito con l’attrice Anya Longwell, sua sposa dal 1998 al 2003. Oltre alla serie AMC sui morti che camminiano, l’attore si è fatto ultimamente vedere anche al cinema con “Batman v Superman: Dawn of Justice” di Zack Snyder, nel 2009 da lui girà diretto in Watchmen negli abiti di Edward Blake/Il Comico. Oltre a The Walking Dead, JD Morgan ha recitato anche in altre gettonatissime serie tv, su cui spiccano The Good Wife, Grey’s Anatomy e Supernatural. Dal canto suo, la Burton è stata tra i volti fissi del cult One Tree Hill, apparendo poi successivamente, tra le altre, in White Collar, Hostages e, più recentemente, Arma Letale.