Gossip

“In questo momento, sono sdraiata tra due uomini e…”. Elisabetta Gregoraci, il messaggio sui social: dopo le voci di crisi con Flavio Briatore, la showgirl…

 

Per settimane i giornali di gossip non hanno parlato d’altro: tra Elisabetta Gregoraci, 36 anni, e Flavio Briatore, 66, la relazione starebbe andando a rotoli. Ma ora lei, ancora in vacanza, smentisce tutto. Intercettata dal settimanale Gente, la  Gregoraci ha messo la parola fine a tutti i pettegolezzi: “Crisi? Tra me e Flavio c’è crisi? In effetti, in questo preciso istante sono sdraiata in barca al largo di Mykonos con due uomini accanto… Aspetta che guardo bene: sono Flavio e Nathan Falco, quindi direi niente crisi”.

(Continua dopo la foto)

gregoraci.-dentro Anche gli scatti pubblicati, recentemente, sul proprio account Instagram, spazzano via qualsiasi ipotesi su un’imminente rottura di coppia. La showgirl è stata pizzicata anche da Vanity Fair, sempre in ferie. Con lei c’è, appunto, anche il figlio, Nathan Falco, 6 anni. Lei ha un corpo tonico, i capelli sciolti e le sue attenzioni sono tutte per il piccolo: crema solare e baci.

(Continua dopo la foto)

gregoraci-dentrouno

«Mi piace riempire mio figlio di baci e lui è nell’età in cui si vergogna», ha raccontato al settimanale. «Mi dice: “Mamma, basta! Mi stai dando troppi baci” e si strofina la mano sulla guancia, come a volerla pulire. E quando lo accompagno a scuola, mi supplica di non farlo davanti ai suoi amici: “Mamma, per favore, non darmi mille baci come al tuo solito”. E io, che sono pazza di lui, gli rispondo: “Rassegnati, farò così anche quando avrai 40 anni!”».

(Continua dopo la foto)

gregraci-dentrodue

Anche Briatore ha parlato del rapporto col figlio, rivelando a British Airways’ Business Life magazine la gioia immensa di «avere un bambino a questa età»: «È fantastico perché posso apprezzarlo. È qualcosa che mi rende felice. Ed essere felice è la cosa più importante nella vita». Padre biologico anche di Leni, 11, avuta da Heidi Klum, non ha però alcun ruolo per la bambina, adottata nel 2009 da Seal, ex marito della top model tedesca. Una scelta, quella di Briatore, che ha scatenato non poche polemiche.

gregoraci-fbdue