Gossip

In questi scatti era ancora un ragazzino ma ha appena compiuto 18 anni. Brooklyn Beckham è il primogenito di David e Victoria. E per festeggiare la maggiore età…

 

Ha appena compiuto 18 anni e per festeggiare la maggiore età ha deciso di concedersi quello sfizio che da tempo aspettava: il primo tatuaggio. Brooklyn Beckham, primogenito di David Beckham e Victoria Beckham, ha ceduto. L’aspirante fotografo si è affidato alle mani esperte di Mark Mahoney, grande amico di papà, che di tattoo ne ha tantissimi. Via Instagram il giovane ha messo in mostra il tatuaggio comparso sul suo braccio. Brooklyn Beckham ha scelto di farsi disegnare il busto di un indiano d’America sull’avambraccio (tatuaggio che tra l’altro ha anche l’amico Justin Bieber). Resta ora da capire se si tratta solo dell’inizio e quindi seguirà le orme del tatuatissimo papà oppure si fermerà al primo. Certo è che l’ex calciatore del Real Madrid non avrà potuto metter bocca sulla decisione del maggiorenne Brooklyn. Intanto, potrebbe non essere più uno dei single più gettonati: sarebbe tornato tra le braccia della ex, la modella francese Sonia Ammar. (Continua dopo la foto)
brrokdentro1

La coppia è stata paparazzata al concerto che Ariana Grande ha tenuto al Forum di Inglewood. I due giovani innamorati appena 18enni, sono stati fotografati mentre fanno la fila per entrare e si abbracciano, sorridono, scherzano. Appaiono molto felici insieme ed hanno l’aria di chi è uscito più forte di prima da un brutto periodo. Nelle scorse settimane i due 18enni erano stati pizzicati a Parigi con Victoria, durante la Fashion Week francese. (Continua dopo le foto)

brookdentro1brookdentroBrooklyn ha già detto addio al sogno di diventare calciatore come papà. Era nelle giovanili di una squadra importante, l’Arsenal, nello stesso ruolo di David, ala destra, ma non era abbastanza bravo e così ha lasciato perdere. Su Instagram, Brooklyn ha 9,4 milioni di follower, è uno degli influencer adolescenti più seguiti al mondo. Grazie ai consigli di mamma e papà, Brooklyn è un intenditore di musica: insieme a David è stato alla reunion degli Stone Roses, leggendaria band di Manchester, ed è grande amico di Ed Sheeran (i due a volte vanno al pub insieme e si mettono nei guai, ma sono ragazzi).