Donna

“In gravidanza? Ecco come ho fatto”. Caterina Balivo, svelato il segreto della forma ritrovata in tempo record: a tre mesi dalla nascita di Cora, la conduttrice vuota il sacco

 

“In gravidanza ho preso solo dieci chili, ho fatto la fame”. Caterina Balivo non perde l’ironia e si confessa scherzando in diretta a Radio Deejay. La conduttrice di “Detto Fatto” è diventata mamma per la seconda volta tre mesi fa. Il 16 agosto scorso è infatti nata la sua bimba Cora. Dopo la recente maternità la presentatrice ammette: “Prima ero la regina di Snapchat, ora mi sono fissata con Instagram e ci tengo a fare belle storie”. Rispondendo a Linus ed entrando nel merito del suo programma ha detto: “Proponiamo tutoral di ogni tipo: dal fai-da-te alla cucina, dal make-up ai capelli, al cambio look”. Ma come è la Balivo a casa? Ama mangiare e cucinare. “Mamma fa gli gnocchi alla Sorrentina buonissimi. Questo weekend è salita a Milano a trovare i bambini: a pranzo domenica ha preparato pasta e patate con la pasta a tubetti. Come la fa lei non la fa nessuno: ne ho mangiata un piattone e a cena ne ho scaldato un altro al microonde”. Le ricordando quando a 19 anni arrivò terza a Miss Italia. E anche quando le proposero di partecipare a un programma molto famoso. “Mi chiesero di fare la letterina ma avrei dovuto togliere il neo al collo, io rinunciai nel 2001 perché ero testarda e avevo un caratteraccio. Ora sono migliorata”. (Continua dopo la foto)

balivocopSui social la Balivo è seguitissima e aggiorna costantemente i fan delle sue giornate. “Possiamo stare così tutto il giorno”, scrive la conduttrice di Detto Fatto accanto a una foto tenerissima in cui stringe la sua piccolina. E racconta una sua fine-giornata tipo: “Leggere una storia al mio bimbo, cenare per la seconda volta con mio marito (già fatto con GA) e sperare che Cora non si svegli. Io ho già mangiato pollo al curry e riso integrale”. Caterina è molto attenta all’alimentazione, ed è già tornata in splendida forma. Nonostante la classica stanchezza da mamma: “Dormono tutti… finalmente mi rilasso!”. (Continua dopo le foto)

catedentro catedentro1Dopo essere stata fidanzata a lungo con Nicola Maccanico, figlio di un ex ministro, ha conosciuto il manager finanziario Guido Maria Brera, che ha sposato il 30 agosto 2014 dopo una relazione di qualche anno. Si sono uniti con rito civile e una cerimonia molto ristretta a Capri, con soli ventiquattro invitati, anche se la conduttrice diceva di essere contenta della convivenza col compagno e di non sentire l’esigenza di sposarsi, ma sicuramente ricevere la proposta di matrimonio l’avrà resa molto felice. La coppia ha avuto il primo figlio, Guido Alberto, il 29 maggio 2012.