Famiglia

Impossibile dimenticarlo! Bello e corteggiatissimo, di Uomini e Donne è stato il tronista più amato. Ma gli anni passano anche per Costantino Vitagliano e lui ora…

 

Lontani i tempi in cui era il super corteggiato sul trono di Uomini e Donne, Costantino Vitagliano oggi è un papà tenerissimo. Prima di entrare entrare nella casa del Grande Fratello Vip, si dedica solo alla figlia Ayla, riempiendola di coccole. Soprattutto nel giorno del suo primo compleanno.

(Continua dopo la foto)


costantino-dentroPapà Costantino orgoglioso  fa gli auguri ad Ayla anche su Instagram (dove pubblica foto della bimba, ma con parsimonia e sempre con il viso coperto): “Un anno di te, il più bello della mia vita. Auguri amore mio”.  L’ex tronista è tornato single ad inizio ma ha sempre mantenuto ottimi rapporti con l’ex Elisa Mariani che – come riporta Oggi – definisce:”Una mamma fantastica”.

(Continua dopo la foto)

costanitno-dentrodue

Lunedì 19 entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip dove lo aspettano concorrenti dalle armi affilate, come Valeria Marini, Pamela Prati e il pugile Clemente Russo. Su Oggi avverte: “Voglio divertirmi e basta. Anche se dovessero eliminarmi subito, non me ne importa nulla. Il Grande Fratello era nel mio destino: avevo fatto i provini per la prima edizione, ma mi avevano scartato”.

(Continua dopo la foto)

costantino-dentrouno

Intanto, prima di entrare fa già parlare di sé per una lite con Andrea Damante. Intervistati da Chi i due ex tronisti di ”Uomini e Donne” fanno le prime donne. Ad aprire le danze Costantino che dice: ”Nella Casa del ”GF Vip” gli spettatori vedranno anche una persona normale. Ci saranno altri tronisti? Io sono l’unico originale, ho fatto copertine e soprattutto ascolti che nessuno dopo di me è riuscito a realizzare”. Naturalmente la risposta di Andrea è stata in rima: “Costantino? Erano altri tempi. Lui è stato l’antesignano dei tronisti, ma il record di share in trasmissione l’ho fatto io, dopo ben quindici anni”. Si preannunciano delle belle tra i due…