Famiglia

Ilary Blasi, tre figli e un fisico al top: a pochi mesi dal parto, la conduttrice si mostra splendida in bikini al mare

 

Tre figli e non sentirli. Ilary Blasi si mostra splendida in bikini al mare. La moglie di Francesco Totti, 35 anni, è in vacanza a Sabaudia con i figli, come ormai da anni fa. A quattro mesi e mezzo dalla nascita della sua terzogenita, Isabel, la conduttrice sfoggia il costume due pezzi e la pancia piatta.

(Continua dopo la foto)

ilary-dentoruno

Prima degli impegni lavorativi che la vedranno tornare in tv a settembre per presentare la prima edizione italiana del Grande Fratello Vip, la Blasi si gode il mare laziale, tappa fissa per la famiglia Totti. Mentre il capitano giallorosso è tutto preso dal lavoro – il calciatore è impegnato nella preparazione in vista della prossima stagione del campionato di serie A e a breve partirà per la tournée americana negli Usa con l’A.S Roma – lei va in spiaggia con i tre figli Cristian, 11 anni, Chanel, 9 e l’ultima arrivata.

(Continua dopo la foto)

ilary-dentro

I paparazzi sono sempre a portata di mano. Oltre alle foto pubblicate dal settimanale “Chi”, a mostrarla in formissima sono anche gli scatti di alcuni fan che spesso la assediano sulla battigia. Settembre però si avvicina e così anche la nuova stagione tv che vedrà Ilary alla conduzione del Grande Fratello Vip (dopo che si era parlato a lungo di Barbara d’Urso e Alessia Marcuzzi). “Quando il mio agente mi ha detto che mi avevano scelto per condurre il Grande Fratello Vip ho pensato fosse uno scherzo, invece era tutto vero”, racconta lady Totti.

(Continua dopo la foto)

(KIKA) - MIAMI - Francesco Totti si riprende dalle fatiche del campionato con una vacanza a Miami in compagnia della moglie Ilary Blasi. I due sono inseparabili, tanto che il calciatore non e' riuscito a staccare gli occhi di dosso alla show girl. Dal canto suo la conduttrice di Le Iene ha sfoggiato un bikini rosa con tanga che ha messo in mostra un lato b invidiabile.

“Per me il passaggio in prima serata è una promozione, una certificazione ed è arrivata al momento giusto della mia vita”, dice Ilary Blasi. “Sapevo che da un anno c’era nell’aria questo progetto, ma non ho mai chiesto nulla. Speravo anche che ci fosse Signorini e alla fine è arrivato. Conosce bene le dinamiche dei reality e sono felice che ci sia lui al mio fianco. Questa è la prima esperienza insieme per noi. Non abbiamo mai lavorato in tandem, ma mi sembra una persona simile a me”.