Famiglia

Ilaria d’Amico e Gigi Buffon si sposano! La conduttrice aveva assicurato: “Si saprà solo a cose fatte!”. E invece no, ecco dove hanno beccato la coppia

 

“Questo matrimonio è un’ossessione della stampa. La data non c’è. Comunque sarà una festa senza annunci e senza clamore, la celebrazione intima di un’unione che è già scambio di tutto, amore per i figli, passioni comuni, aiutarsi nelle cose di ogni giorno” ha confidato Ilaria D’Amico a Vanity Fair, senza nascondere che lei e Gigi Buffon ne hanno già parlato. E ora non ci sono più dubbi: la giornalista di Sky Sport e il portiere della Juventus sono stati beccati dal settimanale edito da Cairo in una Chiesa in provincia di Massa Carrara, per un incontro con il sacerdote. Nella stessa parrocchia è stato celebrato lo scorso anno il battesimo del figlio Leopoldo Mattia. Non solo: nella Chiesa del borgo toscano di Treschietto si sono celebrate gran parte delle cerimonie della famiglia Buffon e molto probabilmente la coppia ha deciso di celebrare il matrimonio in questo luogo tanto significativo. Compagna felice e mamma appagata, la giornalista confida che crescere e amare i suoi figli è il mestiere più bello per ogni donna: “Non sono affatto una madre sergente. Se la fotografo da fuori, la mia famiglia la sento come un disegno armonico, disordinato ma perfetto. Quattro bambini che ridono, litigano, si raccontano liberi di essere loro stessi. E non mi manca niente, neanche la femmina che pure ho desiderato”. (Continua dopo la foto)

gigdentro

Leopoldo Mattia ha poco più di 1, nato dall’unione con Buffon; Pietro, 7 anni, avuto dall’ex marito Rocco Attisani; poi ci sono Louis Thomas, 9, David Lee, 7, nati dal legame di Gigi Buffon con Alena Seredova. Una famiglia allargata e perfetta per lei, ma non la pensa così la splendida Seredova. Dopo tre anni insieme, Ilaria e Gigi sono quindi pronti a diventare marito e moglie. A confermarlo la stessa D’Amico, che ha però precisato che sarà una festa molto riservata. (Continua dopo le foto)

gigdenrto2 gigdentro1

“Senza annunci e senza clamore. La celebrazione intima di un’unione che è già scambio di tutto, amore per i figli, passioni comuni, aiutarsi nelle cose di ogni giorno” ha fatto sapere la conduttrice televisiva. Poco trapela sulla data: entro la fine dell’anno o nel 2018, quando il calciatore bianco nero otterrà definitivamente il divorzio dall’ex moglie Alena Seredova. Divorzio che, complice le nuove normative in materia, è più facile da ottenere. Del resto ormai Gianluigi si è rifatto una vita accanto a Ilaria, così come la showgirl ceca è felicemente impegnata con Alessandro Nasi.