Donna

“Il mio sedere? Lo mostro perché è ancora bellissimo!”. Hai capito Ornella Muti: a 62 anni è fiera del suo corpo e per questo si spoglia negli scatti hot insieme alla figlia

 

“Mia figlia ha una mente molto brillante e intelligente, credo che faccia delle cose forti, però la sua è una forma di espressione moderna e io la rispetto. Mi diverto e la rispetto. Alla fine quello che lei mette in rete va bene, io sono sua madre e lei è una regina dei social, altrimenti perché la gente guarderebbe l’Isola dei famosi, o il Grande fratello?”. In una lunga intervista, rilasciata al settimanale F, Ornella Muti si è messa completamente a nudo, raccontando aspetti inediti del suo essere mamma e del legame speciale che ha instaurato con la figlia Naike. Rispetto alle immagini ad alto tasso erotico per le quali la figlia è famosa risponde: “La gente vuole spiare. Lei che mi ama tanto non fa vedere certo una mamma zoppa, ma una mamma che fa la spaccata, e pazienza se si vede un pezzettino di sedere! In tv in ogni pubblicità c’è una lingua che esce da una bocca, si parla solo di sesso”. Insomma, che problema c’è? Eppure, ammette che soprattutto in passato Naike ha dovuto fronteggiare la sua ingombrante presenza: “Sì, lo sono stata. Una donna come me, che ha avuto tanto, mette a dura prova i propri figli. Perché ho due figlie femmine e il paragone con me è inevitabile. La maggiore, Naike, per tutta la vita mi ha chiesto ogni giorno perché non avessi fatto il miracolo di farle gli occhi chiari. Ci vedono al ristorante, ci fotografano, le fanno i complimenti: “Sei bella come la mamma – dicono – peccato però gli occhi!”. (Continua dopo la foto)

ornelladentro1

In uno degli ultimi scatti social la donna aveva fatto molto discutere per aver ritratto la mamma in una posizione molto bollente, a gambe aperte, durante una sessione di meditazione nel loro ultimo viaggio in Armenia. Non è certo la prima volta che Naike ritrae anche la mamma Ornella senza veli, tanto che sembra non ci possa essere più nessuna immagine che la Rivelli pubblichi, che possa scandalizzare i suoi affezionati fan. La figlia dell’attrice però sa sempre come stupire i suoi follower, e così con uno scatto inedito e “originale” ha raccontato anche un piccolo dettaglio della sua vita sessuale. (Continua dopo le foto)

naikedentro1 naikedentro

Risponde anche direttamente alla critiche di quanti la biasimano per lasciarsi coinvolgere negli scatti hot: “Adoro il nudo. È la parte più autentica di noi. Nasciamo tutti senza vestiti. E poi mi piace giocare con il mio corpo: finché posso mostrare il mio sedere senza che sia orrendo. Perché no? E finché posso postare il lato B di mia madre, che è ancora bellissimo, perché non devo farlo?”. Attraverso il repost da un altro account Instagram di un’immagine di un limone posizionato proprio sulle parti intime, Naike scrive: “Mi danno dell’acida… te credo… dopo un anno che non trom**“. Dunque la Rivelli stavolta tra le righe e tra lo scherzo ha confessato di non avere rapporti sessuali da più di un anno.