Gossip

Il loro è un amore inossidabile nonostante tutto…Ecco la dedica di David Beckham per i 17 anni di matrimonio

 

“Wow….è successo che sono passati 17 anni da quel giorno. Ho avuto la fortuna di incontrare qualcuno che ha la stesso sentire e ha voluto le stesse cose nella vita … Abbiamo messo al mondo 4 bellissimi bambini e io non potevo desiderare una mamma più amorevole e dedita a loro … Buon anniversario, I love u!”  lui posta queste parole su Instagram sotto la foto del loro matrimonio, 17 anni fa. Una coppia che si ama ancora, una inusuale dedica d’amore via social che, di questi tempi, e nel mondo dello spettacolo, fa molto strano.

(Continua dopo la foto)

vic

Questa mattina David Beckham ha condiviso la foto del matrimonio con la sua Victoria, ex Spice girl, avvenuto il 4 luglio 1997 con il messaggio che ricorda le cose belle fatte insieme, con il loro comune sentire, la loro unione. E ne apprezza anche le doti da mamma.

beckhamoscar

Cambiano le pettinature di lui e di lei (i loro look sono costantemente aggiornati), ma l’amore che li unisce sembra inossidabile. E la stella del Manchester non è nuova a dichiarazioni romantiche verso la moglie: ad aprile, in occasione del suo 42esimo compleanno aveva postato una foto con la scritta “Loving you more”, definendo la moglie, nella didascalia “bella e passionale”.

harper-seven-beckham-star-645

Come donna e come mamma. Apprezzamenti che lusingherebbero qualunque donna. Ed eccola al completo la famiglia Beckham: da sinistra Romeo James Beckham, 14 anni, la piccola Harper Seven Beckham, 5 anni,   Cruz David Beckham, 11 anni e il più grande Brooklyn Joseph Beckham, 17 anni. E chissà che la cicogna non arrivi ancora a far loro visita!