Donna

Il figlio prima di tutto! Ci hanno provato in ogni modo: erano pronti a coprirla di denaro, eppure non è bastato. Da quando è nato Angelo, Adele pensa solo a lui

 

Da quando è diventata mamma, non pensa ad altro. E infatti Adele ha rifiutato una serie di offerte commerciali dal valore di 40 milioni di sterline, ovvero circa 45 milioni di euro, per il bene di suo figlio. Come riporta Bang Showbiz, la cantante 28enne sta facendo tutto quello che può per tenere il figlio di 4 anni Angelo, avuto insieme al partner Simon Konecki, 42 anni, lontano dalla luce dei riflettori. E così ha evitato di accettare proposte di sponsorizzazione per prodotti per famiglie. Pare aver anche detto di no ad una enorme somma di denaro per apparire con i suoi cari in un reality show. Un insider ha detto al quotidiano Daily Star: “Adele potrebbe riempire l’intero anno solo con questo tipo di offerte senza dover neanche cantare. Ne riceve tantissime. È una star di primo piano e la sua immagine di mamma amorevole la rende appetibile per molte aziende”. La notizia arriva dopo che la cantante inglese ha rifiutato anche di esibirsi nell’intervallo del Super Bowl la scorsa domenica perché, a suo dire, la musica non è al centro dell’evento. “No, non farò il Super Bowl. Voglio dire, è uno show che non mette al centro la musica. Inoltre, non so ballare. Sono stati molto gentili a chiedermelo, ma ho detto no”, aveva raccontato. (Continua dopo la foto)

adeldedentro3Pochi giorni fa, Adele era finita di nuovo su tutti i giornali per una clamorosa rivelazione: “Penso e sento di essere il padre di Adele. Voglio che sappia la verità”: poche parole che però stanno risuonando potentissime nel mondo della musica che conta. A pronunciarle è stato Mehmet Asar, cantante folk turco di 52 anni, che sostiene di essere il padre biologico della nota cantante britannica. In un’intervista riportata dall’agenzia turca Dogan, l’uomo racconta di aver avuto una relazione con la madre della star, Penny Adkins, durante una sua vacanza nel luglio del 1987 a Bodrum, località marittima sulla costa egea della Turchia.

(Continua dopo le foto)

adeledentro

adeledentro1

Mostrando una presunta foto in compagnia della donna, Asar – allora autista di taxi – spiega di aver avuto una relazione con la Adkins durata alcune settimane, ma di aver successivamente perso i contatti con lei dopo un ulteriore ritorno in Turchia. La cantante britannica in effetti nacque il 5 maggio 1988, e in più Asar azzarda anche una presunta somiglianza tra lui e la figlia perduta: avrebbe lo stesso timbro della voce e inoltre il terzo e il quarto dito della sua mano sarebbero uguali a quelli di Adele.

adeledentro2