Notizie

Il bambino con il ciuffo. La madre giura: “Non uso neanche il phon” E in realtà ecco come appariva nell’ecografia

 

Quando i medici dell’ospedale lo vedono restano sconvolti: mai visto un bambino con questi capelli. Fin dalla nascita. Si vedono anche dall’ecografia, li aveva già così lunghi. E ora che Oliver ha 5 mesi, i capelli continuano a crescere in quella direzione. Com’è possibile? Un segreto della mamma.

(Continua dopo la foto)

 

duff-1

Angie, la sua mamma, 33 anni insegnante, giura che non fa nulla per i capelli di suo figlio, neanche li asciuga con il phon: dopo averli lavati, cerca di abbassarli, ma niente da fare: tornano in alto come se fossero elettrizzati, come se avessero ricevuto corrente elettrica. E continuano a crescere in quella dimensione, verso l’alto. “La prima volta che abbiamo capito che aveva degli strani capelli è stato durante una ecografia, quando i miei medici hanno detto ‘wow, ha un sacco di capelli’. 

duff

duff2

Ma anche io ero sorpresa di quanti capelli avesse, quando era nato: era diventato l’attrazione del reparto, tutti i medici, gli infermieri erano scioccati perché aveva una tonnellata di capelli dritti. Anche le persone provenienti da altri reparti venivano in stanza solo per vedere i suoi capelli”.