Bambino

Il bacio con la lingua a Santiago? Belen Rodriguez prova a difendersi dopo quel gesto che avrebbe potuto evitare. E ai fan che l’hanno chiamata “vergognosa” replica così

 

“Linguaccia per tutti• #notte”. Belen Rodriguez nei giorni scorsi è stata sommersa dalle polemiche per aver pubblicato un video in cui baciava il figlio Santiago. Le accuse rigurdavano il fatto che lo avrebbe fatto con la lingua, mentre per altra stava semplicemente togliendo la panna dal labbro di Santiago. Fatto sta che ora la showgirl argentina ha scelto di rispondere alle critiche con una foto che mostra lei e il bambino mentre fanno la linguaccia. Il bacio rivolto al figlioletto è stato considerato da alcuni troppo “hot”. Spietati alcuni commenti: «E tu saresti una buona madre? Ma per favore, ti devi solo vergognare», «Sei scandalosa come questo video». Alcuni invece provano a difenderla: «Io con mia figlia faccio la stessa cosa e nessuno mi dà della pervertita.. a me sembra un bambino felice e dolcissimo.. e questo sicuramente è merito della mamma e del suo papà. Ha semplicemente leccato via della panna dal faccino del figlio». (Continua dopo la foto)

belen-dentroIntanto a Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin, si è tornato a parlare della ormai ex coppia composta da Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La scorsa settimana, infatti, al termine del programma venne annunciato che c’erano delle importanti novità sui due ex coniugi. Quali? Ora sono state svelate: secondo la trasmissione di Canale 5 la showgirl argentina sarebbe stata messa ‘alle strette’ dal suo nuovo fidanzato Andrea Iannone, il quale le avrebbe chiesto di prendere una decisione definitiva circa la sua vita sentimentale. Non sappiamo se Andrea le ha chiesto di scegliere ufficialmente tra lui e Stefano, ma sta di fatto che la showgirl argentina ha deciso di cancellare dal suo profilo Instagram l’ex marito.

(Continua dopo le foto)

belen-dentro1

belendentro2

Da questo momento in poi, infatti, Belen non segue più Stefano sui social e quindi non potrà più essere aggiornati in maniera costante su quello che fa il ballerino nel corso della giornata, così come accadeva fino a qualche giorno fa. Intanto, sempre secondo quanto rivelato oggi pomeriggio a Verissimo, anche Stefano De Martino si starebbe dando alla ‘pazza gioia’ e in più occasioni è stato immortalato in discoteca a divertirsi con gli amici.