mytraffic Senza categoria

”Ieri ho sentito il battito, ma oggi il mio bambino non c’è più…”. Dalla gioia al dramma enorme in appena 24 ore. Con un lungo messaggio sui social, la conduttrice annuncia la dolorosa notizia e l’uscita di scena

 

‘’Circa dieci settimane fa ho avuto la sorpresa più meravigliosa. Ho scoperto di essere incinta. Lo avrei annunciato questo lunedì, una volta raggiunte le tredici settimane, ma invece resterò a casa chiusa nel mio dolore. Ieri ho scoperto di aver perso il mio bambino’’. Inizia così il lungo sfogo di Em Rusciano, cantante, scrittrice, comica, conduttrice radiofonica australiana, che lo scorso 20 maggio ha annunciato attraverso la sua pagina ufficiale Facebook, dove è seguita da oltre 260mila followers, di aver perso il bimbo che portava in grembo. Un racconto che ha commosso la comunità, i colleghi e le migliaia di fan che la seguono da anni. Em Rusciano avrebbe annunciato la notizia proprio in questi giorni, ma durante l’ultimo controllo dalla ginecologa qualcosa è andato storto e i medici hanno dovuto darle la terribile notizia. Purtroppo, quel bambino che era arrivato come un fulmine a ciel sereno, non c’era più. Così la conduttrice ha preso coraggio e, sempre sui social, ha voluto raccontare la sua esperienza. (Continua a leggere dopo la foto)

em-rusciano-feature-565x376

‘’Avevo sentito il suo battito cardiaco e ho iniziato ad immaginare quale tipo di persona fosse diventata. – ha scritto ancora la conduttrice – Quale sarebbe stato il colore dei suoi capelli, mi chiedevo se sarebbe stato serio come suo padre o ridicolo come sua madre, o forse un po’ di entrambi. Ma ora, tutto quello che mi resta è quella immagine granulare in bianco e nero, e il resto lo dovrò immaginare’’. Nel suo lungo sfogo, Em Rusciano, moglie di Scott e mamma di due ragazze, ha spiegato ai suoi fan di doversi ritirare dalle scene per qualche tempo. (Continua a leggere dopo la foto)

em-rusciano-hp em-rusciano-1

Niente interviste, nessun programma, ma solo un momento per riprendere la forza e tornare a vivere. Poi un appello alle donne che hanno provato il suo stesso dolore: ‘’Per le madri che hanno attraversato questo tipo di perdita e hanno trovato una via d’uscita, mi affido a voi, devo sapere come siete riuscite a superarla perché ho bisogno di vedere che c’è una luce di speranza’’, ha proseguito Em. Alla conduttrice sono arrivati migliaia di messaggi di conforto.