Famiglia

Icona sexy degli anni ’80 per milioni di italiani, oggi Serena Grandi è diventata così: la chirurgia estetica c’è e si vede

 

Nuova vita per Serena Grandi: l’attrice, che oggi fa l’imprenditrice, ha ritrovato l’amore a 58 anni. Ed intende fare le cose sul serio: in vista c’è addirittura il matrimonio. Chi è il fortunato rubacuori? Luca Iacomoni. “Dopo la morte del mio ex marito Beppe Ercole e del mio ex compagno (il notaio napoletano Giustino Rossi) non avevo nessuna intenzione di innamorarmi e rifarmi una vita: il mio cuore era proiettato su altro. Invece lo spazio Luca è riuscito a conquistarselo”. Dopo un periodo di crisi la Grandi torna a guardare al futuro. “Il nostro – ha raccontato a “Diva e donna” – è un amore maturo, fatto di complicità e rispetto; certo un amore diverso rispetto a quello che c’è fra due ventenni, ma le farfalle nello stomaco ci sono anche a 58 anni. Anche Luca ha un figlio di 26 anni, la stessa età del mio Edoardo; ha perso la moglie in un incidente dieci anni fa e pensava di non poter più ritrovare l’amore”. L’ex attrice ammette che hanno già preso una decisione cruciale per la loro vita futura.

(Continua dopo la foto)

serenadentrook“Mi ha chiesto di sposarlo quasi subito, ma io – reduce dal matrimonio andato male con Beppe – ho avuto paura e all’inizio ho detto di no. Poi c’è stato un episodio che mi ha fatto cambiare idea. Mia madre è scomparsa pochi mesi fa; io e Luca siamo andati a trovarla pochi giorni prima che se ne andasse all’improvviso: stava bene e mi ha detto. “È la seconda volta che ti chiede la mano … È ora!”. Vorrei realizzare questo: suo sogno: mi manca molto”.

(Continua dopo le foto)

serenadenouno

edoardodentro

E infine: “Ci sposeremo sicuramente, ma non abbiamo ancora definito i dettagli. Lui vorrebbe farlo in Chiesa, sono d’accordo e posso dal momento che con Beppe siamo stati sposati solo civilmente. Ma mi piacerebbe anche un matrimonio fuori dagli schemi; magari su una spiaggia, all’estero, una cosa intima. Però vorrei poter fare un contratto prematrimoniale; come si fa in America; sarebbe una forma di tutela per entrambi”.

serenadento