Gossip

“I suoi figli? Li ho visti solo una volta!”. Ricordate Tommy Vee? Il bel deejay protagonista del Grande Fratello 4 è pazzo di Eleonora Pedron

 

“Adoro Eleonora: è una bellissima ragazza e ha anche il grande vantaggio di essere intelligente. E’ bella, ma non fa mai pesare il fatto di essere attraente”. L’Eleonora in questione è la Pedron. Il lui completamente pazzo di lei è Tommy Vee, all’anagrafe Tommaso Vianello, ex gieffino 44enne, fidanzato con la bella ex Miss Italia 35enne, ex compagna di Max Biaggi e mamma di Inés Angelica e Leon Alenxadre, avuti dall’ex pilota di MotoGp. Dopo l’addio con Daniele Conte, la Pedron ha scelto un fidanzato diverso. Tommy Vee è pazzo della showgirl, modella e conduttrice tv: “E’ carina, è molto semplice ma, al tempo stesso, è anche elegante. E’ proprio la donna perfetta. E poi con lei ho scoperto che vale il detto: moglie e buoi dei paesi tuoi! Eleonora è delle mie parti. Sembra un dettaglio da niente, e invece per me ha fatto la differenza. Quando provieni dallo stesso luogo viene fuori tutto un background di comicità, battute che condividi con il tuo partner. E’ inevitabile”, spiega alla rivista Spy. (Continua dopo la foto)

tommydentro2

L’ex partecipante al Grande Fratello 4 si è fidanzato con lei questa estate. Lui è di Venezia, la Pedron di Padova. Peccato i due abbiano poco tempo per stare insieme. “Tutti i momenti che abbiamo passato insieme sono stati stupendi. Ma Eleonora e io facciamo fatica a programmare la nostra vita, io sono spesso in giro per lavoro e lei è madre di due bambini che ho visto solo una volta finora”, sottolinea Tommy Vee. Tommy Vee: “Così mi ha stregato Eleonora Pedron”. (Continua dopo le foto)

tommydentro1 tommydentro

I due erano stati fotografati per la prima volta questa estate, ad agosto, ad Ibiza. Quello che sembrava essere un semplice flirt estivo si è trasformato in una relazione solida. E ora Tommy racconta di essere completamente stregato dalla showgirl. Tommy Vee: “Così mi ha stregato Eleonora Pedron”. Per Tommaso ed Eleonora si tratta di un nuovo inizio. Lei è single da quando, alla fine del 2015, ha rotto dopo anni d’amore con il campione di motociclismo Max Biaggi (oggi legato alla cantante Bianca Atzei) da cui ha avuto i figli Leon Alexandre, Ines Angelica, 8 e 6 anni. Vee, invece, oltre alla storia con Carolina Marconi – datata 2004 e nata nella casa del Grande Fratello – non ha mai ufficializzato relazioni.