Famiglia

I paparazzi? Loro (strano, no?) non riescono mai a beccarli: Enrique Iglesias e la tennista-modella sono diventati genitori di due gemelli. Eccoli

 

La coppia aveva tenuto segreta la gravidanza fino a dicembre scorso, quando è poi uscita allo scoperto e ha annunciato il lieto evento ai fan. Sono diventati genitori nel più stretto riserbo, esattamente lo scorso 16 dicembre, senza nemmeno annunciare la gravidanza, e dopo un mese esatto dalla nascita dei loro gemelli, Lucy e Nicholas, Enrique Iglesias e Anna Kournikova hanno deciso di presentarli ai follower. “My Sunshine”: con queste parole il cantante spagnolo e la tennista hanno pubblicato su Instagram le prime foto dei gemellini. Nella foto pubblicata dal neo papà, si vede il cantante di “Hero” con lo sguardo rivolto verso il piccolo, che indossa una tutina a righe bianche e grigie. Anche la modella ha postato una foto con l’altro gemellino utilizzando la stessa didascalia.
La coppia di neo-genitori aveva tenuto segreta la gravidanza “anche ad amici e parenti”, come aveva annunciato una fonte a Entertainment Tonight. Anna ed Enrique sono tra le coppie più discrete dello showbiz, basti pensare che sui rispettivi social non ci sono foto insieme, e quelle con i bambini probabilmente rimarranno un’eccezione. Una rarità tra le coppie vip che spesso sbattano sui social i figli sin da piccolini e se ne fregano di proteggerne l’intimità. (Continua dopo la foto)

enriquedentro1

I due si sono conosciuti sul set del video musicale di Iglesias “Escape” e fanno coppia fissa dal 2001. Pare che Anna all’inizio non ne volesse sapere di Enrique, poi nel 2002 il primo red carpet insieme, agli MTV Video Music Awards, seguiti dai gossip su un imminente matrimonio, complice un diamante rosa all’anulare sinistro di lei, nel corso del World Team Tennis, nel 2004. (Continua dopo le foto)

enriquedentroenridentro2Le voci circolate sul loro matrimonio, diffusesi dopo che la modella era stata fotografata con indosso al dito un anello di fidanzamento che aveva fatto pensare ad una proposta, non sono mai state confermate ufficialmente. “Voglio assolutamente avere figli, miei o adottivi. Mi piace prendermi cura delle persone. Sono in una relazione felice – questo è tutto ciò che conta. … Credo nell’impegno, nell’essere aperti, nel fidarsi e nel rispettarsi l’un l’altro”, aveva dichiarato la tennista nel 2011.