Famiglia

“I miei tre figli sono in pericolo”. L’allarme di Chicco Nalli: dopo le voci di crisi con Tina Cipollari, l’hair stylist vuota il sacco

 

“Tutto procede a gonfie vele! È inutile ostinarsi a spiare dal buco della serratura soltanto per insinuare crisi e rotture. Io sono sempre accanto a mia moglie e nessuno può smentirlo. Superare i limiti del privato con notizie sensazionalistiche e fasulle significa ledere l’incolumità dei miei tre figli”. Chicco Nalli, volto storico tra i tutor di Detto Fatto e marito di Tina Cipollari, al settimanale Donna al Top, ha smentito nella maniera più netta una crisi matrimoniale a causa della partecipazione della moglie all’ultima stagione di Pechino Express. Autore del libro “La natura in testa, impacchi e rimedi genuini low cost per i tuoi capelli”, l’hair stylist ha le idee ben chiare sul proprio futuro professionale. Al momento, assicura, nessuna comparsata in tv o partecipazione a reality per lui: le sue mire sono altre. “Voglio affermarmi sempre di più come ‘artigiano del capello’ e non voglio essere il ‘marito di’. Anche per questo ho declinato l’invito ad essere tra i protagonisti del Grande Fratello Vip. Per me, ammetto, sarebbe stata una perdita di tempo. Per chi, come me, vuole salvaguardare la professionalità e i risultati raggiunti è un programma che non ha proprio senso”.

(Continua dopo la foto)

tinadentroPer quanto riguarda la sua vita a due con Tina, dopo Pechino Express si era addirittura parlato di separazione. In mezzo anche la sorella dell’opinionista che l’aveva accusata di aver abbandonato marito e figli per il reality. Pronta la risposta piccata della Cipollari, che l’ha tacciata di gelosia. A proposito dei figli rimasti con il padre durante il periodo del reality di Rai Due, Tina ha poi parlato di piccoli incidenti di routine capitati ai bambini particolarmente vivaci: “Uno si era bruciato con la piastra e un altro si era fatto male giocando a pallone sulla spiaggia… Ma che ci volete fare, mica è colpa di Kikò: loro sono maschi e sono molto attivi”, ha raccontato.

(Continua dopo le foto)

tinadenotrdue

tinadentrouno

“In realtà – ha assicurato la madre – sono ragazzi educati, ma hanno risentito della mia assenza, anche se sono sopravvissuti. Mio marito ha permesso ai nostri figli di fare ciò che volevano. Non dico che li abbia trascurati però li ha lasciati troppo liberi. Io sono più severa di lui” ha aggiunto ancora la Cipollari che si è detta contenta di avere “tre figli meravigliosi, un marito che mi adora e l’affetto del pubblico. Sono grata alla vita e penso di essere davvero fortunata”.