Donna

“Ho rischiato di perderla: è stato tremendo!”. Lei, ex modella e volto noto delle fiction tv, solo ora che il pericolo è scampato trova il coraggio di svelarlo

“Ce l’abbiamo fatta! Lei è rimasta attaccata con le unghie e con i denti alla sua mamma”. Per un’emorragia interna al primo mese di gravidanza Roberta Giarrusso ha sfiorato l’aborto. Stava girando “Sacrificio d’amore”. Tutto si è risolto al meglio. L’attrice racconta a Diva e Donna della sua cicogna in arrivo il prossimo giugno. La 34enne durante il primo mese di gravidanza ha avuto un’emorragia interna e ha rischiato di perdere la bebè che porta in grembo. Era sul set e ha avuto molta paura. L’ex modella, volto noto delle fiction tv, dopo lo spavento ora si gode il suo pancione con il compagno Riccardo Paquale. Aspetta una femminuccia: si chiamerà Giulia. “È un nome che mi porta fortuna e piace a entrambi. In molti ruoli ho avuto quel nome e mi ha sempre ispirato l’idea di una donna forte e sensibile, come vorrei fosse mia figlia”, ha spiegato al settimanale. Quindi, ha continuato a parlare della sua maternità: “È stato Riccardo a chiedermi di avere un figlio. Io ero spaventata. In realtà, è venuto tutto naturale, mi sono solo lasciata andare a vivere la nostra storia d’amore che è stata un colpo di fulmine”, ha poi rivelato. (Continua dopo la foto)

attricedentro1La sua vita è stata rivoluzionata in poco tempo. Felice e sorridente su Instagram cinguetta spesso accanto agli scatti con la sua dolce metà: “C’è una cosa sola che supera l’amore la complicità”.

(Continua dopo le foto)

attricedentro2

attrice

Merito proprio di Riccardo, l’uomo di cui si è innamorata la scorsa primavera dopo un indimenticabile colpo di fulmine e accanto al quale, nei prossimi mesi, sperimenterà per la prima volta le gioie della maternità.