Notizie

“Ho quasi ucciso mio figlio”. Confessione choc in diretta tv: la splendida attrice racconta tutto. Era al parco giochi col piccolo di appena un anno quando ha sfiorato la tragedia

 

“Vedevo che tutti i ragazzi giocavano su questo scivolo un po’ particolare, probabilmente è stato costruito prima che studiassero delle misure di sicurezza per bambini. Ho notato che i ragazzi non andavano così veloci, così ho pensato: ‘Ok, ci porto anche Johnny’”. Inizia con queste parole la confessione piuttosto scioccante fatta da Anne Hathaway, star di “Il Diavolo veste Prada”, su suo figlio Jonathan Rosebanks Shulman, nato il 24 marzo 2016 dal matrimonio con Adam Shulman. Ospite del conduttore americano Jimmy Fallon al The Tonight Show del 17 aprile la diva, premio Oscar per “Les Misérables”, ha confessato di aver involontariamente rischiato la vita del suo piccolo per un incidente avvenuto al parco giochi. “Siamo saliti, ma non avevo fatto i conti con la fisica – continua Anne – perché un conto è un bambino di 15 chili che scivola, un altro è se con lui scendo anch’io… non sono solo 15 chili! Girato l’angolo dello scivolo, invece di rallentare come facevano gli altri bambini, abbiamo iniziato ad accelerare. Ho pensato solamente: ‘Devo azzeccare l’atterraggio’. Sai, mi sono sentita come chi ha quasi ucciso il proprio figlio”. Naturalmente c’è il lieto fine: Anne e Johnny sono sopravvissuti all’impatto col suolo e si sono fatti una bella risata liberatoria. Ma difficilmente saliranno di nuovo insieme su uno scivolo… Il piccolo Jonathan Rosebanks Shulman è il primo figlio per Anne Hathaway, sposata con Adam Shulman dal 2012 e sua compagna dal 2008. In precedenza, l’attrice è stata legata sentimentalmente all’imprenditore italiano Raffaello Follieri, poi arrestato per appropriazione indebita e frode e incarcerato per 4 anni negli Stati Uniti. (Continua dopo la foto)

annedentro1Poco tempo fa, l’attrice ha fatto ‘mea culpa’ per aver pubblicato una foto sui social che aveva ottenuto 144mila like, in cui si vedeva il figlio Jonathan, un anno, guardare l’attrice su un pc portatile mentre questa teneva il suo discorso al palazzo di vetro delle Nazioni Unite, in occasione dell’8 marzo, Giornata internazionale della donna. La foto pubblicata da Anne Hathaway era molto discreta: il figlioletto era infatti ripreso di spalla, ma la donna è comunque pentiva. In occasione del suo discorso, l’attrice aveva affermato: “Una mamma americana su quattro deve tornare al lavoro due settimane dopo aver partorito perché non sarebbe in grado di sostenersi stando a casa”. (Continua dopo le foto)

annedentro

annedentro2In un’intervista al magazine Jezebel, chiede ora scusa per la foto pubblicata sui social: “Non lo avevo mai fatto prima, e non appena l’ho fatto, anche se era solo una foto della sua testa, mi sono subito pentita. Anche se volevo mostrare un momento di cui sono molto fiera, non so se lo farò ancora. Probabilmente no”. Il riferimento è ai rischi a cui si espongono i minori pubblicando le loro immagini sui social network.