Donna

“Hanno scoperto tutto”. Chiara Ferragni partorirà a New York. La voce corre insistente e trapela persino quando darà alla luce il primo figlio

 

Chiara Ferragni e Fedez sono ormai diventati la coppia più chiacchierata dello star system italiano. La loro storia d’amore sta appassionando milioni di fan. Fin da subito in molti l’hanno vista come un’operazione di marketing, ma ben presto i due hanno fatto ricredere anche i più scettici. Il loro legame è maturato e cresciuto, resistendo alle critiche fino ad arrivare al 6 maggio 2017. Una data fatidica per i due. La location era l’Arena di Verona, dove si stava svolgendo il mega concerto di Fedez e J-Ax. E proprio questa è stata l’occasione scelta da Fedez per dichiarare tutto il suo amore alla bella Chiara. Dal palco dell’Arena di Verona, si è messo in ginocchio e ha deciso di chiedere la mano della Ferragni davanti a tutti. Ora emergono dettagli sulle future nozze della coppia. La location scelta per ospitare questo evento, dal peso mediatico mondiale, dovrebbe essere un lussuoso hotel a Verona. (Continua dopo la foto)

chiaradentro

Anche la data sembra non esser più un mistero, anche se il giorno preciso non è stato ancora ufficializzato. I beninformati lasciano trapelare che il matrimonio tra la blogger femminile più potente d’Italia e il rapper dovrebbe celebrarsi in estate. Almeno questa è l’indiscrezione raccolta dalla rivista Spy. (Continua dopo le foto)

chiaradentro1 chiaradentro2

Intanto, si continua a parlare prepotentemente della gravidanza di lei. La conferma ufficiale ancora non c’è ma le foto parlano chiaro: su un corpo esile e filiforme come il suo, è facile vedere le rotondità. Chiara Ferragni su Instagram posta le foto di quella che sembrerebbe a tutti gli effetti una gravidanza. In fondo la fashion blogger ultimamente ha confessato di volere un figlio con il compagno, il rapper Fedez. E qualche fonte che le sta accanto dicono che il piccolo (o la piccola) nascerà a marzo in America, probabilmente a New York. Oltreoceano, infatti, Chiara trascorre gran parte dell’anno per il suo lavoro, e Fedez ha già detto che vuole mollare un po’ con la musica per dedicarsi alla famiglia che starebbe per allargarsi.