Donna

Hanno rotto! Alessia Fabiani di nuovo single. Passata la bufera per la foto nuda sui social insieme ai figli, l’ex letterina e il manager si sono separati

 

Qualche del suo compagno affermava: “Viviamo in simbiosi: sono molto legata a loro e loro, ovviamente, sono molto legati a me. Sono il mio amore più grande. Con me condividono tutto, gioie e dolori”. I due facevano coppia fissa dal 2009 e lei per amore si era trasferita da Milano a Roma. Ma Alessia Fabiani e il manager romano della ristorazione Fabrizio Cherubini si sono lasciati. Dopo otto anni d’amore e due figli – i gemellini Kim e Keira nati 5 anni fa – sarebbe finita la storia d’amore tra i due. A diffondere l’indiscrezione è il settimanale Novella2000. Le voci di crisi tra Alessia e Fabrizio si rincorrono già da un po’. Ma solo oggi spuntano i segnali di rottura definitiva: Alessia si dedica di giorno a fare la mamma e di sera fa l’attrice sul palco, mentre da tempo non si mostra sui suoi profili online insieme al compagno. Non solo: i due – spiega la rivista diretta da Roberto Alessi – avrebbero anche smesso di seguirsi reciprocamente sui social. “Sono molto legata ai miei bambini e loro, ovviamente, sono molto legati a me. Sono il mio amore più grande”, ha spiegato tempo fa l’ex letterina. (Continua dopo la foto)

aledwentrooj

41 anni a dicembre, l’ex letterina di Passaparola è single. Non a caso Alessia, mesi fa, ha sfilato sul tappeto rosso della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia in totale solitudine. Conferme ufficiali da parte dei diretti interessati, al momento, non ne sono arrivate, ma dall’account Instagram ufficiale della Fabiani nessuna recente foto di coppia. Solo amici, amiche e figli. Di Cherubini, effettivamente, neanche l’ombra. Ad aprile aveva creato scandalo la foto in cui lei appariva nuda insieme ai figli, pubblicato sui social.  (Continua dopo le foto)

aledentro2 aledentro1

In merito alla sua vita con i gemelli Alessia aveva dichiarato: “Sono una mamma sdoppiabile. I miei pargoli sono nel pieno del furore e non ho tempo per la tv. Intanto trovo che il teatro mi faccia bene. E poi da 6 anni ho deciso di riprendere la scuola di recitazione. Mi sono rimessa sul palcoscenico e non riesco più a starne senza”. E continua: “La tv non mi manca per niente e poi adesso essendo mamma non riuscirei a stare dietro a tutto. Sono felice di andare in tour ma non voglio perdermi troppe cose delle bambine. Ormai la tv è solo scandalo, cronaca e cose brutte ma adesso vivo in un mondo fatato delle favole con i miei bimbi e anche con il mio lavoro faccio in modo che i miei piccoli stiano il più possibile lontani da queste brutture che la tv propone ogni giorno“.