Donna

Hanno deciso di presentarsi in questo modo ai paparazzi, anche per mettere a tacere le voci di crisi. Ma quel dettaglio di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non è sfuggito

 

Anna Tatangelo debutta al cinema. Un traguardo molto importante per la sua vita professionale. Il compagno Gigi D’Alessio ha quindi deciso di sostenerla, accompagnandola sul red carpet della presentazione di #Un Natale Al Sud, la pellicola di cui la splendida cantante è protagonista accanto a Massimo Boldi e Biagio Izzo. I due sono arrivati insieme mano nella mano per essere immortalati dai paparazzi, nonostante siano abituati ad una vita decisamente meno mondana, così come ha sempre raccontato la Tatangelo ai giornalisti. Anna Tatangelo, in mini dress black con tanto di trasparenza estrema ad altezza décolleté, all’anteprima del filma Roma ha posato davanti ai tanti fotografi presenti con il compagno Gigi D’Alessio. I due tornano a far coppia, smentendo per l’ennesima volta le voci di chi li voleva al capolinea con la loro storia d’amore. Nessun crack quindi tra la quasi 30enne e il 49enne, genitori di Andrea, 6 anni, anche se a dire la verità i due non sembravano affatto sprizzare di gioia. Anzi, lui sembrava addirittura impacciato e in imbarazzo.

(Continua dopo la foto)

annadentroAnna, felice per aver realizzato il suo progetto al cinema nella commedia di Massimo Boldi, ha fatto passerella con tutto il cast. Nel film diretto da Federico Marsicano recitano anche Paolo Conticini, Enzo Salvi, Barbata Tabita, Paola Caruso, Biagio Izzo. “Dopo l’esperienza televisiva con Carlo Conti nella trasmissione I migliori anni, la proposta di recitare in un film è stata la ciliegina sulla torta – ha spiegato la Tatangelo a Vanity Fair – per me questo è un anno speciale, di crescita  e di soddisfazioni. A trent’anni ho voglia di evadere, di lasciarmi andare a un po’ di quell’incoscienza che avevo a 15 anni”.

(Continua dopo le foto)

annadentrodue

annadentrouno

E infine sulla possibilità di un secondo figlio ha detto: “Per il momento sono concentrata su me stessa. A 30 anni sto vivendo una rinascita. Gigi sarebbe contento di un altro figlio, ma ne ha già 4 e sai che confusione a Natale!”.