Donna

Hai capito superSimo! In televisione appare sempre al top: truccatissima, abiti firmati, tutta in tiro. A 53 anni e 3 figli (di cui una adottata) Simona Ventura in costume appare così

 

Cinquantatre anni e non sentirli! Mentre va in onda il reality che fu condotto da lei per anni, L’Isola dei Famosi, Simona Ventura si gode una vacanza in una spa con il compagno Gero Carraro, figlio del produttore cinematografico Nicola, marito di Mara Venier.. Per lei una castigatissimo costume nero e un morbido chignon per non bagnare i capelli. “Anche nel 2018 faccio la mia p…a figura – scrive superSimo sulla sua pagina di Instagram – grazie a Gero per la foto a sorpresa”. E non c’è che dire: per la sua età la Ventura si difende davvero molto bene. La conduttrice ha anche tre figli: Giacomo e Nicolò avuti con l’ex marito Stefano Bettarini e Caterina. Quest’ultima le venne affidata dopo il divorzio, fin quando è stata adottata definitivamente nel 2014. Va invece meno bene il rapporto con la suocera acquisita: “Siamo state amiche, abbiamo anche litigato per colpa di una persona che le ha raccontato tante palle, ma Mara mette sempre dei muri. Dopo l’Isola abbiamo cominciato a parlarci, ci siamo sentiti anche dopo la morte della madre. Adesso non mi parla più, da quando ha saputo che avrei fatto il programma con Maria De Filippi. Rimane il fatto che le voglio molto bene”. (Continua dopo la foto) 

simodentro
Nel 1998 superSimo si è sposata con il calciatore Stefano Bettarini, ma nel 2004 si sono separati fino a divorziarsi nel 2008. Oggi con Gerò Carraro loro procede tutto molto bene, come dimostrano anche le foto che stanno girando sul web, in cui sono spesso ripresi in atteggiamenti intimi e affettuosi. (Continua dopo le foto)

simodentro1 simodentro2
Simona ha tradito l’ex marito Stefano Bettarini una sola volta: “Ho tradito – ha ammesso di recente -solo una volta dopo otto anni di matrimonio, lui tante volte, io l’ho sempre saputo e gliene ho perdonate molte, mettevo il salame negli occhi perché ero molto innamorata di Stefano. Lui ci ha provato anche con molte mie colleghe che sono venute a dirmelo. Io l’ho fatto solo una volta, è stato il piede di porco che ha scardinato il nostro matrimonio. Nei suoi tradimenti avevo pazienza, ma non potevo mica restare 8 anni da cornuta e mazziata”. Ha anche rivelato di aver ricorso alla chirurgia estetica: si è rifatta il naso tre volte.