Fotogallery Storie di vita

Hadlie, bambina scalatrice di soli 3 anni! [FOTOGALLERY]

hadlie-mortan

La bambina che vede ritratta nelle foto si chiama Hadlie, ha soli 3 anni, ed è nota in tutti gli Stati Uniti poichè da quando ha pochi mesi accompagna la mamma sulle vette più belle dei parchi americani. All’inizio la madre Morgan teneva la sua piccola in uno zaino sulla schiena. A partire dai 18 mesi, invece, la mamma ha permesso a Hadlie di iniziare le sue prime scalate in sicurezza.

E così, le avventure di mamma e figlia hanno fatto il giro del web. Morgan ha mostrato come ha allena la figlia in condizioni di tutela, montando una parte di roccia all’interno della loro casa, dove Hadlie ha avuto modo di effettuare i suoi primi allenamenti. Poi è stata la volta delle prime scalate fatte con la mamma. Quindi, montagne sempre più alte, fino ad arrivare a prestazioni degne di una provetta scalatrice (in miniatura!).

Naturalmente, anche per rispondere alle pronte critiche sono arrivate circa questa usanza sportiva, la mamma di Hadlie ha ricordato che il tutto avviene con funi, imbragature e i migliori standard di sicurezza per entrambe. Dunque, la figlia non correrebbe alcun pericolo, almeno secondo quanto afferma la madre sul suo profilo sui social network.

Leggi anche: I migliori sport per i bambini in sovrappeso

Questa dichiarazione non sembra per il momento aver soddisfatto molti utenti web. Se da una parte l’audience raccolto da Morgan è sembrato essere entusiasta delle azioni della coppia, dall’altra parte molti criticano infatti le scelte della mamma, affermando di mettere eccessivamente sotto rischio la vita della piccola, che effettuando attività così rischiose sotto il punto di vista atletico, potrebbe subire infortuni o accidenti.

E voi che ne pensate? Ritenete che la mamma di Hadlie faccia bene a portare con sè la piccola in queste scalate?