Notizie

Ha partorito solo da poco e ora si scatena sui social. Bikini striminziti e curve in bella mostra. Ovvio: il fisico è il suo biglietto da visita e, nonostante la maternità, niente sembra essere stato ”scalfito”

 

Per la prima estate da mamma Madalina Ghenea ha scelto la Grecia. L’attrice e modella sta trascorrendo le vacanze a Kythnos, nelle Cicladi, insieme al fidanzato Matei Stratan e alla prima figlia, nata lo scorso aprile. La dea rumena ha indossato il bikini per i primi tuffi. ”In paradiso”, scrive sui social pubblicando alcuni scatti che la ritraggono in grandissima forma. Come tante star dello showbiz, la Ghenea è tornata in forma in tempi record dopo la nascita della figlia. In vacanza con il compagno e la piccolina, la bellissima Miss Universo di Paolo Sorrentino (in Youth- La giovinezza) mette in luce le sue curve provocanti e un seno materno particolarmente generoso. ”Respiro un’aria diversa, mi sento molto bene. Sono sempre entusiasta di partecipare a questi eventi, ma oggi sento che c’è qualcosa in più”, aveva detto Madalina Ghenea durante la prima uscita pubblica da mamma. ”Questo tipo di emozioni ti trasformano, – aveva raccontato ancora al Premio Afrodite a Roma – ti fanno diventare un’altra persona. Emozioni che poi si riflettono sul set e sul pubblico. (Continua a leggere dopo la foto)

chermata-2017-07-12-alle-12.30.47

”Spero di riuscire a portare avanti questa promessa, non so se d’ora in poi sarà più complicato. – aveva spiegato ancora l’attrice che lo scorso anno ha vestito i pani della valletta a Sanremo – Comunque mi sono sempre sentita un buon esempio per le donne. Questo è un miracolo  perché prima che Matei entrasse nella mia vita, pensavo che avrei avuto solo figli adottivi”. A marzo dello scorso anno la modella rumena aveva sorpreso tutti ufficializzando la sua relazione con lo stilista  Philipp Plein. Una passione travolgente, quella dei due, testimoniata foto e video su Instagram, che documentavano un amore folle fatto di viaggi, tenerezze, regali. (Continua a leggere dopo la foto)

Schermata 2017-07-14 alle 08.41.38

Schermata 2017-07-14 alle 08.41.47

E anche tatuaggi. Sì, perché allora entrambi si sono tatuati un anello stilizzato sull’anulare, mentre lei il nome di lui sul collo. La passione era poi sfumata in soli tre mesi e a maggio la Ghenea aveva confermato le notizie sulla rottura: ”Quando hai il nome del medico tatuato sul collo (il medico di chiama Philipp proprio come l’ex fidanzato ndr)… La gente dovrebbe davvero pensare prima di farsi dei tatuaggi!!! Proprio come la sbornia è peggio della festa, è più difficile e più costoso liberarsi di un tatuaggio che farlo. Grazie al mio super medico Gary Philipp Lask! Penso non sia stato facile rimuovere il tuo nome dal mio collo”.