Primo Piano

“Ha fatto sesso con tutti quei ragazzini”. L’hanno ritrovata senza sensi su una grondaia. Ma quando sono entrati in casa, i poliziotti hanno trovato l’orrore

 

L’hanno trovata senza sensi alle 4 del mattino sulla grondaia della sua abitazione in chiaro stato di alterazione. Amber Bradley, 29 anni, originaria delle Utha negli Usa, aveva organizzato un festino a base di alcol a casa sua. Ma qualcosa è andata storto. La polizia l’ha trovata priva di sensi dopo che ore prima aveva invitato un gruppo di ragazzi nel suo appartamento per un alcol e droga party. La bionda si è difesa sostenendo che i suoi tre figli, di età compresa quattro, cinque e otto, erano accuditi da un 15enne mentre lei se la spassava. Peccato che i militari li hanno trovati che dormivano su un pavimento camera da letto con quattro ragazzi, tra i 14 e i 16 anni, mentre in un’altra stanza c’erano i resti dei bagordi: birra e marijuana. La donna, con un occhio solo, aveva intenzione di passare una serata folle e ci è riuscita: ha fatto sesso con diversi minorenni durante il party. Durante la festa lei e il ragazzo hanno anche consumato droga. Ma la coppia assurda non era sola. (Continua dopo la foto)

amberdentro Come se non bastasse aver fatto sesso con un minorenne, poi si è scoperto che in casa ad assistere a tutto c’erano anche i suoi tre figli di 4, 5 e 8 anni, ritrovati dalla polizia quando ha fatto irruzione.

(Continua dopo le foto)

mamamdentro

amberdentro2

Sembra che la donna durante la festa abbia avuto rapporti sessuali con ragazzi di 14 e 16 anni. Poi si è scoperto che qualche giorno prima sarebbe andata a letto con un 15enne proprio in casa sua. Amber aveva da tempo una relazione con il minore e ad incastrarla sono stati i numerosi messaggi presenti nella memoria del telefono. La 29enne è stata arrestata e condannata a 5 anni di carcere, come riporta Metro, le accuse sono di violenza sessuale su minore e abbandono di minore.