Gossip

Ha appena compiuto 18 anni ma è già sulla bocca di tutti. Figlia di una star della musica, è riuscita ad “accalappiare” proprio lui. Ma le fan del cantante…

 

Ha compiuto 18 anni il 24 agosto ed è già molto famosa. Merito certo del padre, Lionel Richie, e della sorellastra di Nicole Richie ma anche lei ci sta mettendo del suo. Da qualche mese Sofia starebbe uscendo con Justin Bieber. Ed Essere la sua fidanzata sarà pure bello ma è anche un supplizio: bisogna aver a che fare con le le scatenate beliebers, le fan del cantante sparse in tutto il mondo.

(Continua dopo la foto)

sofia-dentroEd è così che, finita nel tritacarne delle followers della star canadese, , ha dovuto chiudere il suo account Twitter per i troppi insulti ricevuti dalle fan della star, che pregano per un suo ritorno con Selena Gomez, ancora innamorata di lui.

(Continua dopo la foto)

sofia-dentrodue

Come ricorda Kikapress, Bieber, per placare la rivolta montata sui social, da più di una settimana ha deciso di scomparire da Instagram per proteggere la sua nuova relazione.

(Continua dopo la foto)

sofia-dentrouno

Sofia Richie ha festeggiato il suo compleanno a Los Angeles, tenendo ovviamente stretto a sé Justin Bieber. L’evento ha attirato numerosi amici di Sofia, ci rivela E! Online, che ha pubblicato lo scatto in cui Justin Bieber e Sofia Richie si mostrano insieme. Secondo i giornalisti infatti il look di Sofia era impeccabile. Intanto, i due continuano a mantenere un profilo piuttosto basso.

sofiadentrok