Notizie

Un mix tra mamma e papà. Apple, ecco la bellissima figlia di Gwyneth Paltrow

 

Gwyneth Paltrow è un’attrice di talento, un’imprenditrice di successo e una mamma innamorata dei suoi figli. La fondatrice di Goop – nato inizialmente come sito web di lifestyle, in seguito diventato un piccolo impero – festeggia proprio in questi giorni i primi 10 anni della sua azienda. Ma nella vita della Paltrow, oltre al lavoro, ci sono anche i suoi splendidi figli: Apple, quattordici anni, e Moses, dodici. Il 25 settembre, in occasione del National Daughters Day, Gwyneth Paltrow ha voluto celebrare questa ricorrenza condividendo una foto insieme alla figlia Apple, primogenita avuta insieme a Chris Martin. ‘’Buon #nationaldaughtersday Apple Martin, è come se ti avessi evocato da un sogno, mi hai reso la vita perfetta’’. Apple ormai è cresciuta ed è diventata una splendida ragazzina di 14 anni. L’attrice, come l’ex marito Chris Martin, non ama condividere sui social molti scatti privati della sua famiglia. (Continua a leggere dopo la foto)
Gwyneth Paltrow arrives at East Hampton Library Authors Night to sign copies of her new book, "It's All Good". Her kids Apple and Moses couldn't seem to leave her side. Pictured: Gwyneth Paltrow, Apple Martin and Moses Martin Ref: SPL592308 100813 Picture by: Splash News Splash News and Pictures Los Angeles: 310-821-2666 New York: 212-619-2666 London: 870-934-2666 photodesk@splashnews.com
Questa volta ha fatto un’eccezione, come aveva fatto qualche tempo fa nel giorno del quattordicesimo compleanno di Apple Martin, quando aveva postato una rara foto della figlia. In quell’occasione Gwyneth Paltrow aveva scritto un post dolcissimo: ‘’Auguri tesoro, mi fai sentire come se ogni giorno fosse Natale’’. L’attrice aveva descritto la figlia spiegando che è ‘’la più vibrante, spiritosa, volteggiante, bellissima (dentro e fuori) giovane donna, dalle sorprendenti riflessioni e dall’incredibile talento di compositrice’’. (Continua a leggere dopo la foto)
Schermata 2018-09-27 alle 17.52.19
L’attrice ed ex moglie del frontman dei Coldplay aveva concluso così il post dedicato alla figlia Apple Martin: ‘’Grazie per passare il tuo tempo ancora con me, anche se ormai hai 14 anni’’. Poco tempo fa Gwyneth Paltrow aveva festeggiato con una foto sui social anche il secondogenito Moses Martin. (Continua a leggere dopo la foto)

Schermata 2018-09-27 alle 17.51.59
La Paltrow è per ora impegnata nei preparativi di nozze con il fidanzato Brad Falchuk, autore e produttore televisivo. Alla cerimonia non mancheranno ovviamente i figli della diva. E potrebbe esserci anche il suo ex marito e padre dei ragazzi, Chris Martin, con il quale dopo 12 anni di amore Gwyneth ha dato vita a uno dei divorzi amichevoli più riusciti di Hollywood.