Donna

Guardate come è diventata: col pancione è più bella che mai! Ariadna Romero ci ha abituati a scatti super hot e, anche al nono mese, non rinuncia a stuzzicare i fan

 

Le curve premaman le donano davvero molto e il pancione, ormai enorme, la rende ancora più bella. Ariadna Romero darà alla luce il primo figlio a luglio e insieme al compagno, l’ex velino Pierpaolo Petrelli, 27, ha deciso di chiamare l’erede Leonardo. Manca insomma poco alla nascita del primo figlio della coppia che si sta godendo qualche giorno di relax e di vacanza in Slovenia. La Romero è agli ultimi giorni della gravidanza e si appresta a trascorrere un’estate particolare grazie all’arrivo del bebé. Lo racconta la stessa Ariadna al settimanale Diva e Donna: “Prima dell’arrivo del nostro uragano… passeremo l’estate fra pappe e pannolini”. Un assaggio di vacanza che giunge dopo giornate non semplici per la modella e attrice cubana: per due settimane non ha potuto fare sforzi: “Ho avuto delle contrazioni e sono dovuta stare a letto due settimane a riposo – ha fatto sapere la showgirl col pancione alla rivista – ora mi sento bene, ma il bambino è podalico. Gli dico: “Dai, girati!” perché vorrei partorire in acqua e non col cesareo”. I fotografi del settimanale hanno immortalato Ariadna Romero raggiante con il suo pancione, prontamente baciato e accarezzato dal futuro papà Pierpaolo Petrelli. Per l’attrice si tratta della prima gravidanza, mentre ha alle spalle un matrimonio con il cestista Lorenzo Gergati nel 2012. (Continua dopo la foto)

dentroTra un mese nascerà il maschietto della coppia e si chiamerà Leonardo: “Il nome lo ha scelto Pierpaolo, ma io ho subito approvato, anche perché ho immediatamente pensato a Leonardo Pieraccioni, che mi ha fatto esordire come attrice nel suo film Finalmente la Felicità nel 2011”, racconta l’attrice cubana. Proprio in questo periodo la Romero è nelle sale con “Ovunque Tu Sarai”. E aggiunge: “Per me è davvero un bel momento, sarò mamma e sono tornata a recitare”.  (Continua dopo le foto)

dentro2

dentro1

In un’intervista racconta che comunque è in forma nonostante il pancione: “Sì, anche se né io né Pierpaolo ce l’aspettavamo. Appena abbiamo scoperto di essere “incinti”, dopo la prima mezz’ora di panico, abbiamo immaginato il nostro bambino e fantasticato su di lui. E ora non vediamo l’ora che arrivi”.