Famiglia

Guardate che combinano su quella barca! Pensavano di essere lontani da occhi indiscreti e invece li hanno beccati: lo scatto bollente di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico…

 

Dopo gli impegni calcistici per lui e televisivi per lei, ora se la spassano in barca all’Argentario. Il portierone e la sexy giornalista beccati avvinghiati al largo. Il settimanale Diva e donna, in edicola domani, pubblica in esclusiva l’album della luna di miele di Gianluigi Buffon e Ilaria D’Amico: il capitano della Juve e della Nazionale si consola dopo l’eliminazione degli Azzurri dagli Europei con la fidanzata, conduttrice di Sky e madre del suo figlio più piccolo, Leopoldo Mattia, 6 mesi.

(Continua dopo la foto)

buffon-dentrounoE che la coppia sia sempre più affiatata lo dimostrano anche le parole dei famigliari del portierone. Come quelle di Guendalina, sorella maggiore di Buffon, che in una intervista al Corriere della Sera, ha parlato del rapporto, di estrema confidenza, con la cognata Ilaria:

buffon-dentro

(Continua dopo la foto)

“Non chiamo mai Gigi per non disturbare. Anzi, sento di più Ilaria. Me l’ha voluta far conoscere prima degli altri, mi onora il suo rispetto. Mi telefonò per dire che stavano arrivando a cena. Oddio, questa è una vip, come devo apparecchiare la tavola? Lui suggerì di fare una grigliata di carne e verdure, che a lei piace. Ero agitatissima e invece è stata una bellissima sorpresa. Ilaria è una donna di buon senso, leggera, di grande intelligenza. E poi la prendo in giro e non si arrabbia, come quando viene in spiaggia con l’infradito: Ili, dove hai messo il tacco 12?”.

gigi-copertina