Gossip

“Guardate bene i suoi occhi…”. Felicissima, la neo mamma ‘nata’ al Gf presenta il suo bimbo in tv

 

“Speriamo abbia ripreso dal padre che è alto, perché se ha ripreso da me rimane un tappetto”. Ha esordito così la neo mamma Serena Garitta presentando in tv il figlio Renzo. La prima apparizione sul piccolo schermo del figlio dell’ex gieffina è andata in onda in collegamento da casa sua durante la trasmissione Pomeriggio 5: “Forse ha anche gli occhi azzurri come il papà, me l’ha detto l’ostetrica”, ha proseguito.

(Continua a leggere dopo le foto)

Garitta_dentro2Serena ha anche rivelato che il fidanzato Nicolò di dieci anni più giovane se la cava molto bene con il bimbo: “Quando in ospedale mi hanno insegnato a fargli il bagnetto ero terrorizzata. Ora mi sto impratichendo anche se il papà è più bravo di me. E’ molto più disinvolto”.

La Garitta ha dato alla luce Renzo quando ancora non era entrata nell’ottavo mese di gravidanza: “E’ nato di tre chili ma con un mese d’anticipo”, ha raccontato. Poi ha mostrato alle telecamere la cameretta del figlio e ha ringraziato la mamma e la suocera che l’hanno aiutata ad allestirla in pochissimo tempo.

garitta dentro“Passo tutte le giornate sulla poltrona dell’allattamento – ha raccontato ancora Serena – perché questo ciuccia come un pazzo, sta ore attaccato. Non è mai sazio. Fortuna che esiste il tiralatte e di notte almeno gli dò il mio latte con il biberon”.

Poi ha spiegato che il bimbo viene allattato ogni tre ore e che per ogni poppata sta attaccato al seno almeno un’ora e mezzo: “E’ piuttosto stancante”, ha sottolineato. E scherzando ha aggiunto: “Ho le tette più fuori qui che in televisione”.