Notizie

Guarda un reality e vede apparire il marito. E proprio in quel momento fa una scoperta incredibile su di lui

 

Un uomo di 37 anni si è sposato con la donna a cui era stato legato per quasi cinque anni, e ha deciso di farlo attraverso un popolare varietà che al suo interno racconta i matrimoni della gente comune. Fin qui niente di strano, se non fosse che l’inglese Dan Gundry vanta un curriculum sentimentale decisamente tormentato e risulta ancora ufficialmente sposato.

Ad appena 20 anni Dan si innamorò di Helen, una 31enne divorziata con tre figli, e i due decisero subito di sposarsi. Due anni dopo nacque Daisy, la loro figlia, e la famiglia allargata sembrava molto felice. Alla fine, però, la differenza d’età finì per pesare e il matrimonio entrò in crisi. I due si separarono, senza tuttavia mai divorziare. Nel 2010 Dan conobbe Sue Brooker e iniziò con lei una relazione terminata l’anno scorso, quando l’uomo decise di tornare insieme alla madre di sua figlia.

(Continua a leggere dopo la foto)

marito due volte_dentroNon fu un ritorno facile, anche perché quando, poco tempo prima, Helen vide su Facebook una foto di un presunto matrimonio di Dan e Sue alle Seychelles, ricordò al marito che la pratica del divorzio non era stata completata. L’uomo la rassicurò così: “Il matrimonio è finto, è un semplice auspicio”.  La nuova vita per la coppia di coniugi sembrava auspicare il meglio, ma nell’ultimo weekend di marzo si consumò il vero dramma. Dan doveva essere a Dubai per lavoro, e invece Helen e Daisy se lo ritrovarono sullo schermo di casa, intento a sposare la sua amata Sue al Saturday Night Takeaway.

Ancora sotto choc, Helen decise di scrivere un post sulla pagina del programma, diventato virale e poi cancellato: “Mi è piaciuto molto il matrimonio e gli ospiti a sorpresa. Non mi è piaciuto lo sguardo di mio marito che dovrebbe essere a Dubai per lavoro e invece arriva abbracciato a un’altra donna, con cui credevo avesse rotto l’anno scorso. Abbiamo una figlia di 15 anni che è assolutamente sotto choc”. Un portavoce del canale tv avrebbe poi confermato il matrimonio. Ma Helen non ci sta e ora vuole qualcosa in più del divorzio: “L’ho denunciato alla polizia per bigamia, perché quella pratica era stata rigettata dal giudice e noi eravamo ancora sposati. Non ho niente contro Sue e amo ancora Dan, ma ora è il momento di dire basta al perdono. Mi ha rovinato la vita”.