“Guarda come ti sei ridotta!”. Accuse choc a Elena Santarelli: il suo corpo nel mirino dei fan. Cosa è successo alla showgirl

 

Elena Santarelli, ci risiamo: la showgirl costretta a difendersi dagli attacchi sui social. “I pensieri a volte prosciugano” ha scritto la showgirl, che da mesi lotta accanto al figlio Giacomo, affetto da un tumore al cervello, per rispondere a chi commentava negativamente la sua ultima immagine sui social. Già un mese fa,  aveva pubblicato su Instagram una foto che la ritraeva in bikini e i suoi follower si erano allarmati per la sua eccessiva magrezza. Nelle ultime ore è bastata una nuova foto in costume da bagno per scatenare ancora una volta una pioggia di commenti sulla sua forma fisica. Elena ha dovuto giustificarsi, ribadendo di non aver alcun problema con il cibo: semplicemente è un brutto periodo. Qualcuno l’accusa addirittura di non essere un buon esempio – perché troppo magra – per le ragazze che la seguono. “Io ora sono così – ha ribadito – e anche se mangio un maiale non prendo peso …preferirei di gran lunga avere 4-5 kg in più anziché di notte a volte guardare il soffitto per ore. Se sa del mio problemino ripetere ogni volta “come sei magra ti consiglio di mangiare” mi innervosisce parecchio”. (Continua dopo la foto)

cop

A difenderla però ci sono anche molti fan: ““Sei troppo magra”… spero non vi capiti mai quello che sta passando questa donna e mamma! A volte siete veramente “stronze”, e non mi scuso per il poco francesismo! Capisco sempre meno quanta poca solidarietà femminile esista! Io dimagrirei solo al pensiero che mia figlia possa avere un tale male! Piuttosto non commentate o se dovete commentare a cazzum perche non avete una vostra vita, andate a commentare altri personaggi o meglio, commentate e pensate alla vostra di vita o di fisico! Dietro a questi “personaggi” esistono anche delle PERSONE con vite reali e nonostante siano famose, abbiamo soldi e notorietà, come vedete, non possono comprare la salute! Tantissimi auguri piccolo guerriero, combatti con tutta la forza e vedrai che vincerai la guerra oltre che la battaglia!!! ❤️”.  (Continua dopo le foto)

dentro dentro1 dentro2

E un’altra utente di Instagram aggiunge: “Ma com’è che la gente sa dire:” mangia che sei magra”. Ma l’ignoranza si compra o ci si nasce? Care persone nella vita esistono i problemi gravi e meno gravi… si è vero non tutti nella vita passano problemi gravi e magari fino in fondo non si sa cosa vuol dire. Ma cercate di essere UMANI e INTELLIGENTI. Lei sta comunque benissimo, ma #anche fosse e dico fosse (perché non lo è) rachitica ma fatevi i cavoli vostri e cercate di capire cosa sta passando questa mamma… io da mamma dico COMPLIMENTI… io non so se riuscirei ad assere così forte e a combattere così anche con la testa… i problemi seri non solo ti fanno dimagrire ma a volte ti fanno anche perdere la testa… ragionate ragionate ragionate e pensate al dolore di una mamma…”.