Gossip

Grande Fratello Vip, stavolta la scena super hot è davanti alle telecamere. Valeria Marini e Stefano Bettarini non resistono più…

 

Dentro la casa è sbocciato l’amore. Quello nessuno probabilmente avrebbe previsto prima dell’avvio del Grande Fratello Vip è diventato invece realtà. E visto che accade (quasi) tutto sotto le telecamere, nessuno potrà negare che Valeria Marini e Stefano Bettarini sono sempre più vicini. Tanto che ora anche davanti agli altri inquilini della Casa del Grande Fratello si scambiano baci e coccole. Se non è ancora ben chiaro cosa sia successo nel bagno nella notte tra l’11 e il 12 ottobre, è invece lapalissiano che i due non sono più semplici amici. Tanto è che davanti agli altri vip si comportano come se fossero due fidanzatini. Tra baci, massaggi, carezze, giochi e bagni sensuali la Marini e Bettarini sono davvero inseparabili.

(Continua dopo la foto)

betta-fbuno

E ad aumentare quelli che orami sono ben più che dei semplici sospetti c’è un nuovo, bollente episodio: . I due sono stati beccati nella camera da letto: Bettarini è disteso mentre Valeria è seduta sopra di lui. I due piccioncini hanno le labbra vicinissime, come se fossero pronte per un bacio appassionato. Insomma, davanti alle telecamere una scena parecchio fraintendibile.

(Continua dopo la foto)

Diciannovesimo giorno nella casa del Grande fratello Vip

Ad aumentare i dubbi sulla loro semplice amicizia è pure la conversazione che Antonella Mosetti ha avuto ieri sera con Gabriele e Asia. La donna ha raccontato che, mentre Valeria e Bettarini erano nel bagno, ha sentito che lei bisbigliava parole molto compromettenti e hanno sentito tantissimi rumori molesti tanto da essere in imbarazzo.

(Continua dopo la foto)

betta-fbdue

Solo lunedì sera, con la quinta puntata del Grande Fratello Vip, scopriremo cosa sta realmente accadendo tra i due. Sarà nato l’amore o sarà solo una messa in scena a suo e consumo dei riflettori?