Notizie

Grande Fratello Vip, cresce l’attesa: mancano pochi giorni alla partenza e già non si parla d’altro. Spuntano i nomi dei 14 concorrenti (tra volti noti e meno…). E intanto Ilary Blasi avverte le star in gara…

 

Countdown agli sgoccioli per il Grande Fratello Vip. Il reality partirà il prossimo lunedì 19 settembre, condotto da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini nelle vesti di opinionista. Il cast definitivo è stato ufficializzato. A partecipare saranno: Gabriele Rossi, Elenoire Casalegno, Clemente Russo, Pamela Prati, Stefano Bettarini, Alessia Macari, Bosco, Laura Freddi, Costantino Vitagliano, Mariana Rodriguez, Andrea Diamante, Valeria Marini, Antonella Mosetti e la figlia Asia. Il Grande Fratello Vip sarà composto in tutto da ben otto puntate e andrà in onda ogni lunedì sera (salvo cambiamenti dell’ultima ora).

(Continua dopo la foto)


gf-dentro

E Ilary Blasi avverte: “Da fan storica del Gf vedo un mio sogno che si realizza, seguo il reality dalla prima edizione, se non avessi fatto questo lavoro forse avrei fatto il provino”. “Tv Sorrisi e Canzoni” anticipa i primi particolari: la Casa avrà un solo bagno, una sola camera da letto e una grande piscina.

(Continua dopo la foto)

gf-denrtodue

“Sono una malleabile – racconta la Blasi – sto bene con me stesa e di conseguenza riesco a gestirmi bene anche con gli altri. La convivenza forzata non mi ha mai spaventato. Ritrovarmi come conduttrice è fantastico, sono entusiasta, emozionata, curiosa, anche perché è la prima volta che conduco un reality”.

(Continua dopo la foto)

gf-dentroun

Ilary non conosce bene nessuno dei 14 concorrenti: “È positivo, perché se ci sarà da ‘bacchettare’ qualcuno non avrò scrupoli”.