Gossip

Grande Fratello Vip, che diavolo succede tra quei due! Dopo le coccole hot sotto le lenzuola, Valeria Marini e Stefano Bettarini…

 

Vuoi vedere che tra quei due… Valeria Marini e Stefano Bettarini, è nata una nuova coppia? È questo che si chiedono gli spettatori del Grande Fratello Vip. Dopo alcune settimane di convivenza dentro la casa, succede sempre che tra i coinquilini avvenga una separazione in gruppi e gruppetti, tra simpatie e antipatie. E qualche volta, in passato nel reality, è nato anche un vero e proprio sentimento che è durato a lungo fuori dalla casa di Cinecittà. Sarà questo il caso di Marini e Bettarini? Al momento non ci sono conferme e la loro potrebbe essere semplicemente una tenera amicizia. Certo, non sono passati inosservati il sensuale passo a due dei giorni scorsi sulle note di Paradise, né il fatto che oggi la soubrette sarda abbia portato a letto il caffè all’ex calciatore.

(Continua dopo la foto)

marini-dentrounoTanto più che ieri sera Bettarini ha avuto un piccolo crollo di fronte ai compagni: mentre gli altri si rilassavano, lui è scoppiato a piangere per via delle emozioni amplificate che prova all’interno del reality.

(Continua dopo la foto)

marini-dentrodue

Un indizio che fa pendere il gossip a favore dei due come “futuri” innamorati, c’è anche lo scherzo che la bionda attrice di Bambola ha giocato alle compagne. Proprio ieri Valeria ha detto di essersi fidanzata con Bettarini, suscitando la sorpresa di Antonella Mosetti. Per ora, si trattava solo di uno scherzo. Poi, chissà cosa accadrà: come abbiamo visto finora, dentro la casa può succedere di tutto…

Del resto, in tutte le interviste rilasciate da Valeria Marini prima dell’inizio del GF Vip aveva ammesso che tra i concorrenti uomini di questa edizione, colui che la incuriosiva di più era proprio Stefano Bettarini. Peccato, però, che durante la prima settimana di permanenza nella casa più spiata d’Italia la Marini abbia messo subito le ‘cose in chiaro’, specificando che tra lei e Bettarini non sarebbe mai potuto accadere nulla perché lei è troppo amica di Simona Ventura, ex moglie del calciatore, e quindi non avrebbe mai fatto un torto simile alla conduttrice.

(Continua dopo la foto)

marini-dentro

Tuttavia la convivenza forzata 24 ore su 24 avrebbe portato la Marini a cambiare idea nei confronti della Ventura: le ultimissime di gossip sul GF Vip rivelano che nei giorni scorsi c’è stato un avvicinamento a dir poco sospetto sotto le lenzuola tra la Marini e Bettarini.

marini-dentrp