Gossip

Fiori d’arancio dopo il Grande Fratello: già genitori della piccola Camilla, ora dicono “sì” a quell’amore da reality

 

Sono stati tra i protagonisti del Grande Fratello 11. Parliamo dei due toscani Pietro Titone e Ilaria Natali. Come ricorderete, i due erano fidanzati prima del reality, poi lui aveva fatto ingresso per primo come concorrente. Nella casa la sua amicizia e vicinanza con Guendalina Tavassi aveva alimentato i gossip per settimane.

(Continua a leggere dopo le foto)

gieffini1Fino a che la produzione non decise di mandare nella casa anche la fidanzata di Pietro, Ilaria. La coppia ha retto all’urto del reality (mentre molto coppie proprio in quel programma sono scoppiate) e, una volta usciti, la loro storia d’amore è proseguita a gonfie vele. Nel 2012 per la coppia è arrivata la cicogna ed hanno avuto una bambina, la piccola Camilla, che oggi ha 4 anni.

gieffini4
Dunque cosa manca a questa giovane coppia oggi? Solo il matrimonio! E sembra che sia proprio questo il prossimo passo di Pietro e Ilaria, come annunciato dai diretti interessati ad un settimanale: si sposeranno il 2 giugno 2017 (più o meno tra un anno).

La coppia ha ormai da anni preso un’altra strada rispetto al mondo dello spettacolo – meta ambita dalla quasi totalità dei partecipanti al Grande Fratello -, ed ha costruito una famiglia e una vita “normale”. Tanta amarezza e disincanto, nelle parole di Pietro Titone al settimanale, nei confronti del successo effimero post-reality.

gieffini ante“Quando esci da quel programma, tutti si fingono amici e ti promettono il successo – ha ammessp Pietro -. Ma sono solo opportunisti… Vogliono guadagnare soldi con te. Invece ti dovrebbero spiegare che quando fai un reality show, non necessariamente poi diventi qualcuno”.