Gossip

Gossip bomba: Brad Pitt lo ha fatto! Mollato da Angelina Jolie, ha resistito appena pochi mesi. E Jennifer Aniston? Lei ha reagito così

 

Dopo il turbolento divorzio con Angelina Jolie, molti fan hanno iniziato a fare il tifo per un ritorno di fiamma tra Brad Pitt e Jennifer Aniston. Una speranza sembra arrivare da US Weekly: secondo il quotidiano, si sarebbe fatto dare il numero di Jennifer, che aveva lasciato per Angelina Jolie, da amici in comune e avrebbe poi cominciato a inviarle dei messaggi, cominciando con un sms di buon compleanno. Il primo approccio risale quindi all’11 febbraio, data di nascita della Aniston, come ha svelato una fonte al magazine: “Hanno iniziato a parlarsi quando lui le ha augurato buon compleanno. Le ha confidato che ha passato un brutto periodo dopo il divorzio e si sono scambiati alcuni sms ricordando i vecchi tempi”. Un vero cavaliere – o forse no dato che lei ora è felicemente sposata con Justin Theroux – e per di più perseverante perché già qualche tempo fa Pitt aveva tentato di ricontattare la Aniston con un invito a cena… Lei però gli aveva rifilato un garbato ma deciso due di picche. (Continua dopo la foto)

jendentroPare, comunque, che l’attuale marito di Jennifer Aniston Justin Theroux, nonostante un ex ingombrante come Brad, non si scomponga: “Per lui va bene che rimangano amici” ha rivelato una fonte vicina alla coppia, che aggiunge: “Sa che Jennifer vuole solo essere gentile”.

(Continua dopo le foto)

jendentro1

jendentro2Resta intanto un mistero la presunta gravidanza dell’attrice. A rilanciare l’ennesimo gossip è stata Kathy Hilton, la mamma di Paris Hilton, che ha sveltao anche il sesso del presunto nascituro: una femminuccia! “Jennifer Aniston è così bella stasera e posso dirvi che sta per avere una bambina al 100 percento”, ha cinguettato la Hilton. Nessuna conferma né smentita, al momento.