Gossip

Ginevra, che piccola principessa! La figlia di Karina Cascella compie 7 anni e fa il miracolo: alla sua mega festa di compleanno c’è anche il papà Salvatore Angelucci

 

Cosa non si fa per amore dei figli. Anche superare le divergenze che magari fino a poco tempo prima sembravano insuperabili. Ma Ginevra volevano festeggiarla come una principessa, circondata dall’affetto di tutta la famiglia. Una famiglia allargata. Perché oltre alla mamma Karina Cascella, al fianco della piccola Ginni che ha spento 7 candeline c’era anche il papà Salvatore Angelucci e la nuova fidanzata Alessandra, fashion blogger ed ex concorrente del reality di Italia 1, Flight 616, che la bimba adora. “Eravamo emozionati, neanche si sposasse – racconta Karina a Tgcom24 – Del resto il giorno in cui è nata è il giorno più bello della mia vita”. Un mese di preparativi e la festa è riuscita con tutti gli amici: “Era felice come non mai, anche il papà era al nostro fianco, con la compagna. È stato bellissimo”. Un party bellissimo per la bimba: la mamma ha scelto il DouDou Cafè a Milano e ne è stata contentissima. Festa di compleanno con tema Pony e Miny Pony per Ginevra. “Voglio ringraziare tutti gli amici che ci hanno reso felici con la loro presenza e chi ha organizzato con me il party Location @doudoucafe Torta @torte_di_caramelle_di_laura Allestimento @dreampartyevent e @boutiquegraphicparty Special thanks @farinagiorgi Foto @lucanoto #ginnigasatissima”, ha scritto l’opinionista tv. (Continua dopo la foto)

karinadentro1 “Quanto eri emozionata amore e devo dire che anche Sasà ha ceduto eh. Grazie a tutti di cuore davvero per la meravigliosa festa”, ha poi aggiunto Karina Cascella, commentando un tenero scatto realizzato dal fotografo del party di compleanno Luca Noto, che la ritrae insieme a Sasà Angelucci e alla dolcissima Ginevra davanti al dolce per i suoi 7 anni. (Continua dopo le foto)

karinadentro

karinadentro2“Sembrerà poi scontato ma non è così…Quando organizzi un party, una festa per la persona più importante della tua vita, speri che tutto vada bene, che sia tutto perfetto, che quel giorno sia per lei speciale e indimenticabile e se non ci fossero la famiglia e gli amici più cari tutto ciò non sarebbe possibile”, ha poi fatto sapere Karina Cascella sempre via social. E ancora: “Adoro fare le cose per gli altri, mi piace sorprendere, mi piace vedere le persone felici, giuro che mi sento benissimo quando riesco nel mio intento e sono più contenta di farlo per gli altri, perché io vi dico la verità mi ci sono un po’ abituata e per me non mi aspetto nulla di che. Ma per lei, per la mia piccola mi aspetto tutto e farò il necessario per renderla serena, ogni giorno di più”, ha concluso.