Donna

“Gigi non ci ha capito nulla!”. Alena Seredova e Ilaria D’Amico: il confronto (per i fan della prima) è impietoso. L’ex moglie di Buffon posta una foto con i due figli e il web le si inchina

 

“The boys decided to take me out tonight???”. Ovvero “I ragazzi hanno deciso di portarmi fuori questa  notte”. Così Alena Seredova commenta lo splendido scatto che la ritrae con i suoi due principi, i figli avuti da Gigi Buffon, Louis Thomas e David Lee. L’immagine condivisa sul suo profilo social lascia trasparire una grande serenità da parte della showgirl che poggia le mani sulla spalla di ognuno dei piccoli uomini che la circondano ogni giorno e si prepara a uscire per vivere la serata con loro. E i follower riempiono di complimenti la modella 39enne, mamma soddisfatta. Anzi, scatta (impietoso) il confronto con Ilaria D’Amico. Ecco alcuni dei commenti: “Stai dando dei punti a quell’altra. Voglio vederli tra qualche anno!! Gigi ha perso proprio”; “Splendida donna e mamma Meravigliosa…ti stimo tantissimo!!!”; “Bravissima, hai mantenuto un profilo bassissimo e hai dato una lezione di dignità a quei 2 manichini …… tutto rose e fiori per adesso per loro ma stanne certa che il tempo ti darà ragione”. E ancora: “Sei sempre molto bella ed intelligente gigi non ha capito un tubo dalla vita il tempo darà i suoi frutti cresci i tuoi figli così avanti tutta!”; “Sei troppo avanti. Il tuo ex un c’ha capito un cazzo. Con te ha perso una GRANDE donna x una arrivista”. (Continua dopo la foto)

alenadentro

Ora Alena ha ritrovato l’amore col suo attuale compagno, Alessandro Nasi, col quale ha ritrovato la felicità dopo la dolorosa separazione dal portiere juventino nel 2014. Recentemente a Chi Alena ha parlato della rottura con il calciatore dopo dieci anni insieme.”È’ come se la mia casa avesse preso fuoco e il mio unico pensiero fosse quello di portare in salvo i miei bambini”, ha detto. (Continua dopo le foto)

alena1 alenadentro2

E sul tradimento di Gigi con Ilaria D’Amico, ha raccontato: “Lo scoprii proprio da Chi”. Per poi ammettere:”Sono riuscita a ragionare, a tenere duro per i miei bambini, ho la coscienza di aver fatto di tutto per farli stare bene e posso andare avanti a testa alta, ma non è stato facile. Ho preso una botta che mi ha dato l’adrenalina per reagire, ma poi ho pagato la stanchezza di dover nascondere ai figli il dolore che provavo per loro”, ha sottolineato. Ora, grazie a Nasi, 42 anni, le è tornato il sorriso.

Buffon è a casa mentre lei… Ilaria D’Amico pizzicata col suo ex. E non finisce qui: c’è un dettaglio clamoroso!