Famiglia

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, la rottura è ormai ufficiale. I due vivono lontani ma hanno reagito alla separazione in maniera opposta: lui triste e ingrassato, lei radiosa e più in forma che mai. Eccola

 

La loro crisi ha dominato il gossip dell’estate 2017. Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo avevano annunciato la loro separazione all’inizio dell’estate, con un comunicato fatto diramare attraverso i rispettivi profili social: “La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità”. I due hanno quindi trascorso questi mesi da separati, godendosi le vacanze al mare con il figlio Andrea, che si è diviso tra i due. Gigi D’Alessio è stato paparazzato dal settimanale Diva e Donna con un’aria molto triste e qualche chiletto in più. Lei, invece, continua a essere una sirena dal fisico mozzafiato, come dimostrano gli scatti che lei stessa pubblica su Instagram. Insomma, la loro separazione ha avuto effetti sull’umore e sulla forma fisica, soprattutto di lui.  La cantante, che dopo la separazione dal marito Gigi D’Alessio ha fatto sapere di “star bene da sola” è stata ora fotografata in Sardegna mentre assieme al figlio Andrea si gode gli ultimi giorni di sole.  Bikini e amiche che la accompagnano, Anna mette in mostra un fisico davvero a prova di critica. (Continua dopo la foto)

annadentro

Sembra, stando ai gossip, che sia stata la bella cantante di Sora a scrivere la parola “fine” sulla loro storia, ma si tratta solo di voci. Quello che è certo è che i due continuano a volersi molto bene, come dimostrano le foto del loro incontro casuale di qualche giorno fa a Olbia. Con il passare del tempo hanno iniziato a farsi strada comunque le cause che hanno spinto la coppia a prendere questa drastica decisione, così come si è fatta sentire, chiara e forte, la richiesta di rispetto e privacy agognati da entrambi i protagonisti.  (Continua dopo le foto)

gidentro annadentro1

Dagli ultimi scatti dei due protagonisti sono apparse situazioni divergenti. Da un lato la Tatangelo si è mostrata nel pieno della sua forma fisica, con abbronzatura e fisico da mozzare il fiato.  A differenza sua, Gigi D’Alessio è apparso un po’ appesantito, sia dal punto di vista morale che fisico. L’uomo è stato avvistato in Sardegna, in compagnia del figlio Andrea intento a cercare di trovare la serenità persa nell’ultimo periodo senza ottenere, però, grossi risultati. Nonostante tutto, tuttavia, tra i due non sembra esserci astio o rancore dal momento che, quando capita di incontrarsi, non sono affatto scostanti, anzi, sembrano nutrire ancora un forte affetto e rispetto reciproco.