Gossip

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, altro che crisi! Le malelingue li danno per spacciati da tempo: eppure li hanno beccati così

 

Alla faccia della crisi e delle malelingue che li vogliono in rottura: Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo paparazzati in Sardegna, a Porto Rotondo, continuano a vivere sereni il loro amore. Le foto pubblicate dal settimanale Novella 2000 parlano chiaro e mostrano la famiglia in vacanza nell’isola che adorano tra sorrisi e relax. Dopo aver fatto luce sugli alti e bassi della vita di coppia, Anna Tatangelo non ha voluto più aggiungere altro sui giornali, per tornare a concentrarsi sulla sua famiglia. E sembra quasi fare la linguaccia alle malelingue la Tatangelo, mentre scappa via con Gigi sulla moto d’acqua. Con loro c’è anche il piccolo Andrea. “Chi non comprende il tuo silenzio probabilmente non capirà nemmeno le tue parole” ha commentato sibillina Anna Tatangelo sul suo profilo social dove alterna momenti privati in bikini o in casa, agli scatti sui palchi tra un concerto all’altro. Sempre molto impegnata tra musica e famiglia sembra avere tutto sotto controllo, almeno questo è quello che traspare dalle immagini diffuse dal settimanale. (Continua dopo la foto)

tatangelodentro

Da tempo sui social Anna non posta una foto con il suo compagno, in tanti pensavano all’ennesima crisi, invece le foto di Novella 2000 spazzano via tutto. Di Gigi sui social non c’è traccia. Eppure le foto di Novella 2000 in Sardegna sembrano dipingere un quadretto familiare rilassato. Il bambino si gode il sole e il mare con i genitori, mentre Anna e Gigi si lasciano cullare dalle onde in fuga dalla terraferma.
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno sconfitto, insomma, la crisi. È un’estate di rinascita per la coppia che si diverte sulla moto d’acqua insieme al figlioletto Andrea, 7 anni. (Continua dopo le foto)

annadentro1 annadentro

In Sardegna al mare, sotto il sole, ci sono anche le fughe a largo ‘in famiglia’ e ad alta velocità, senza paura, tagliando le onde. La 30enne e il 50enne paiono una coppia affiatata e soprattutto felice. Anzi, secondo il settimanale pensano alle nozze sempre annunciate ma finora mai arrivate. La famiglia alloggia nella villa dell’artista napoletano, in passato anche pignorata per i debiti della sua società. Gigi ha detto che pagherà tutti, ma a sua volta si aspetta gli altri onorino i debiti che hanno con lui.