Storie di vita

George Michael, ora tutti gli occhi sono puntati sulla sua eredità milioniaria! E la star riesce a stupire ancora, dimostrando la sua grande generosità

 

Il destino crudele ha voluto che lo scorso 25 dicembre 2016, la leggendaria star di ‘Las Christmas’, George Michael, si spegnesse all’età di 53 anni. La notizia della morte dell’ex-Wham!, divulgata dalle testate giornalistiche più rinomate del mondo, ha lasciato letteralmente di sasso gli amanti della musica anni ’80. A rendere pubblica la triste notizia di quanto accaduto a George Michael, è stato un comunicato-stampa divulgato dal team-management della celebre star: ”George Michael è morto serenamente, a casa sua.” Secondo quanto è stato affermato dalla Polizia britannica al ritrovamento del corpo senza vita, ”non vi sarebbero circostanze sospette legate alla tragica fine dell’artista”. Anche se poche ore dopo è circolata un’altra ricostruzione che lo vorrebbe morto per overdose di eroina. La leggendaria icona degli anni ’80 è morta sola, a casa sua, nel Regno Unito: secondo quanto è stato dichiarato da Fadi Fawaz, fidanzato del cantante, ”George Michael era solo” al momento della sua morte. Fadi avrebbe trovato il corpo senza vita dell’artista, all’ora di pranzo, lo scorso Natale: ”Dovevamo pranzare insieme a Natale. Mi sono recato a casa sua, ma l’ho trovato che giaceva pacificamente a letto. Non sappiamo ancora cosa sia realmente accaduto. Ma George aspettava impazientemente il Natale ed io anche. Vorrei che la gente lo ricordasse per la persona meravigliosa che era”. (Continua dopo la foto)

georgedentroNonostante le sue generose donazioni, in particolare ad associazioni benefiche come Childline, the Terrence Higgins Trust and Macmillan Cancer Support, George Michael poteva contare su un patrimonio di oltre 100 milioni di sterline. Parte di questa somma dovrebbe essere destinata ai figli dei più cari amici del cantante scomparso il giorno di Natale: Michael era infatti il padrino di Roman e Harley Moon Kemp, i figli di Shirlie Holliman, ex Pepsi & Shirlie lanciata proprio dagli Wham!, e di Martin Kemp degli Spandau Ballet. I due, che si sposarono nel 1988, si conobbero grazie a Michael.

(Continua dopo le foto)

georgedentrodue

georgedentro1

Tra gli eredi ci sarebbero anche Bluebell, la figlia di Geri Halliwell, figlioccia dell’ex compagno del cantante Kenny Goss, le due sorelle maggiori della popstar, Melania e Yioda, il compagno Fadi Fawaz e i due figli del cugino Andros, dei quali Michael era a sua volta padrino. I media inglesi riportano anche che Michael stava considerando l’ipotesi di un concerto di reunion degli Wham! nel 2017 insieme al suo vecchio amico Andrew Ridgeley.