Donna

George Clooney sta per diventare papà. Elisabetta Canalis, la sua ex, commenta la notizia ma si lascia sfuggire quel dettaglio… ingenuità o frecciatina?

 

“Sono contentissima, sono felice, è una notizia che mi ha dato gioia. Quando si desidera un figlio e questo arriva è un regalo, gli faccio tanti auguri”. Elisabetta Canalis si racconta al settimanale Chi e parla del suo ex, George Clooney, che presto sarà padre di due gemellini da sua moglie Amal Alamuddin. L’ex velina di Striscia la notizia è stata la sua compagna per due anni, dal 2009 al 2011. Si sono amati moltissimo e sono rimati buoni amici anche quando la loro storia è finita. La rottura avvenne per motivi che non sono mai stati pienamente chiariti. Ora parla per il suo ex di “desiderio di paternità”, ma in realtà l’attore ha sempre negato di voler mettere su famiglia. Stoccatina all’ex o semplice ingenuità? Ah, saperlo. Ma nella lunga chiacchierata si concentra soprattutto sul suo rapporto con Maddalena Corvaglia. “Ora io e Maddy – afferma – ci siamo ritrovate entrambe senza papà e lei sta attraversando un momento particolare, ma è fortissima. Ci sono successe cose belle e cose brutte che si sono intrecciate; abbiamo avuto due storie parallele, senza che una seguisse l’altra, ma ci siamo ritrovate qui, insieme, a iniziare una nuova vita. E ci ha aiutato molto essere vicine in questo momento perché io ho un marito meraviglioso, mandato dal cielo, e un’amica forte che mi sblocca quando vado in tilt. Lei, in questo momento, ha me, e spero che lo pensi veramente perché mi ha davvero (si commuove, ndr)”. (Continua dopo la foto)

cabfb2Le due si sono lanciate nell’impresa di aprire una palestra con centro benessere a Los Angeles, che si chiama Sky View LA.

(Continua dopo le foto)

candentro

amaldentro

L’ex velina mora, sposata da quasi tre anni con il chirurgo Brian Perri, aggiunge: “Ho sempre pensato che fra di noi ci fosse un legame speciale, perché diventare amici in tv è molto difficile. Invece noi ci conosciamo a memoria, lei con me non si stupisce più di niente e viceversa, è una che ti tranquillizza anche quando il mondo sta crollando, e le auguro che anche a livello lavorativo vengano riconosciuti la sua bravura e il suo impegno”.