Papà

George Clooney, altro che uomo duro! Mentre Amal dava alla luce Ella e Alexander, i loro due gemellini, lui non ha retto

 

Benvenuti al mondo, Ella e Alexander! Amal, la moglie di George Clooney, 39 anni, ha partorito due gemelli e nelle ultime ore non si parla d’altro. Il portavoce dell’attore Stan Rosenfield ha reso nota la notizia della nascita e ha precisato: “Entrambi sono felici, sani e stanno bene”. Pochi giorni fa l’attore avrebbe dovuto ritirare un premio per le iniziative umanitarie a Yeveran, in Armenia e ha inviato al suo posto un video. Nella breve clip Clooney, 56 anni, spiegava: “Mi sarebbe piaciuto veramente esserci ma se nascono i miei gemelli mentre sono lontano mia moglie non mi fa più tornare a casa”. Ma se, come logico, quando si tratta di parto tutti si preoccupano soprattutto della salute della madre e dei nascituro, in questo caso a preoccupare più di tutti è stato il papà. Già, perché George Clooney, che nella sua carriera spesso ha interpretato ruoli da duro e coraggioso, è sembrato in questo caso tutt’altro che impavido. Lo stesso portavoce ha aggiunto, scherzando: “George è sedato e dovrebbe riprendersi in pochi giorni”. La coppia è sposata dal 2014, tutti ricorderanno le nozze da favola a Venezia, e fino ad oggi avevano in famiglia soltanto due cagnolini salvati dal canile Millie e Lou. (Continua dopo la foto)

amaldentro

In una delle prime interviste rilasciate dall’attore sul tema della paternità Clooney aveva rivelato: “All’inizio i miei amici, saputa la notizia, mi hanno rassicurato, poi tra loro è sceso il silenzio. Allora hanno cominciato a fare il verso di un bambino che piange e siamo tutti scoppiati a ridere”. Clooney, che si era detto emozionato ma non spaventato dalla sua non giovanissima età, aveva raccontato di ispirarsi a Jean-Paul Belmondo, diventato padre a 70 anni: “Per cui mi sento un po’ meglio al pensiero che avrò solo 56 anni alla nascita dei miei bambini”. (Continua dopo le foto)

amaldentro1 amaldentro2La coppia – candidata a occupare con i gemelli la Casa Bianca alla prossima tornata si era sposata nel 2014, a Venezia. Tre giorni per celebrare nozze hollywoodiane – ma senza attori – con Walter Veltroni in veste di officiante. Dunque dopo gli animali – anche un maialino del quale lui era orgogliosissimo – e due cani, la famiglia è tale a tutti gli effetti.