Donna

Gambe lunghe (e magre) come un fenicottero, eleganza innata e sorriso smagliante. Guardate bene questa 16enne perché la vedrete sempre più spesso. Figlia vip, quello della moda è un vizio di famiglia

 

Ha soli 16 anni, ma ha anche tutte le carte in regola per diventare una modella con la m maiuscola. Vanta gambe chilometriche (e, puntano il dito molti, magrissime), un viso già fotogenico e 2 milioni di followers su Instagram. Insomma, non le manca proprio nulla, geni da supertop compresi. Ha infatti una madre super famosa e una carriera da modella già ampiamente avviata. Figlia di Cindy Crawford, una delle modelle più famose di sempre, Kaia è bellissima, elegante e con un sorriso splendido. E tutti si sono accorti delle sue qualità tanto che si è conquistata alcune delle copertine delle riviste più celebri, raccogliendo in pieno l’eredità di sua madre, Cindy Crawford. La sua carriera è appena iniziata ma dopo un settembre 2017 in cui è stata protagonista di tutte le passerelle più importanti, la sua carriera da modella si prospetta dorata. Se la mamma è la splendida Cindy, sapete chi è il padre? Il padre di Kaia è Rande Gerber, un famoso uomo d’affari che è impegnato nel ramo dei locali notturni, fondatore della Midnight Oil. Ma le curiosità non finiscono qui: anche il padre di Kaia era stato un modello, ma attualmente anche suo fratello Presley ha intrapreso questa carriera. Vizio di famiglia, si direbbe. (Continua dopo la foto)

kaiadentro1

Fatto sta che oggi Kaia Gerber è la nuova icona della moda più richiesta al mondo. Già testimonial per Miu Miu e Marc Jacobs, ha sfilato per Calvin Klein, Fendi, Prada, Chanel e Versace accanto a mamma Cindy; ha posato per Vogue, Teen Vogue e Pop Magazine e ha avuto anche una parte come attrice in un film. Le gambe lunghe come quelle di un fenicottero, i capelli lucenti color miele e gli occhi da cerbiatta ne sono una prova, anche se delle curve della mamma non v’è, per ora, alcuna traccia. (Continua dopo le foto)

kaiadentro2 kaiadentrooj kaiadentro

Non è facile essere la figlia di Cindy. Kaia ha raccontato in varie interviste di essersi presto resa conto della popolarità della mamma. Per la festa del suo ottavo compleanno i suoi genitori decisero di regalarle una giornata a Dinseyland, ma mentre lei era interessata a scattarsi delle fotografie con tutte le principesse Disney ed i vari personaggi creati dalla penna del grande Walt tutte le persone attorno a lei volevano invece scattarsi delle foto con la Crawford. Ha imparato ben presto cosa vuol dire convivere con la notorietà.