Famiglia

“Francesco ha tante amanti e io…”. Tre figli e… tante chiacchiere: altro che coppia perfetta! Ilary Blasi parla a ruota libera

 

Ilary Blasi a tutto campo. Oggi la showgirl è super impegnata dal punto di vista professionale: sta conducendo contemporaneamente ben due programmi televisivi, ovvero Le Iene Show su Italia 1 insieme a Giampaolo Morelli e Frank Matano, e Grande Fratello Vip, che vede la partecipazione di Alfonso Signorini, in onda su Canale 5. Ebbene, la sovraesposizione mediatica pare proprio non scalfirla tanto che si racconta a 360 gradi al settimanale Oggi.  In occasione del 40esimo compleanno del marito Francesco Totti, capitano della Roma, Ilary Blasi rilasciò una dichiarazione molto polemica, per non dire offensiva, nei riguardi di Luciano Spalletti, allenatore dei giallorossi, definito addirittura “piccolo uomo”. Il riferimento era alle incomprensioni tra Totti e Spalletti avvenute durante lo scorso campionato. Ora, la Blasi dichiara che anche Totti è rimasto spiazzato da queste sue pesanti critiche, giunte peraltro a scoppio molto ritardato.

(Continua dopo la foto)

ilary-dentroEcco le dichiarazioni rilasciate a proposito:

“Come tutti voi, anche Francesco non si aspettava queste mie parole. È rimasto un po’ scioccato. Ma mio marito si fida di me”.

Quindi, la presentatrice è passata a parlare del suo rapporto con Totti, commentando i numerosi gossip circolati attorno al suo matrimonio: “Chi fa spettacolo deve mettere in conto il gossip. Si spettegola dicendo che Francesco ha tante amanti e io pure? Pazienza. Io non ho mai dubitato di mio marito e nemmeno lui di me. Questo mi basta. Siamo sereni”.

(Continua dopo la foto)

ilary-dentrodue

La prima edizione del Grande Fratello Vip ha scatenato numerose dinamiche che hanno sicuramente aiutato il programma negli ascolti. Ilary Blasi commenta così: “Certo, non potevo immaginare che succedesse tutto questo, ma la forza del reality è proprio l’imprevedibilità… È naturale che i concorrenti abbiano cedimenti, comportamenti criticabili e debolezze emotive…”.

Riguardo il suo ruolo da conduttrice, Ilary dichiara: “Sono una persona distaccata, non mi lascio trascinare dalle emozioni… E poi ho tre figli: so dosare dolcezza e risolutezza. Mi sono fatta le ossa in famiglia”.

(Continua dopo la foto)

ilary-fbuno

Anche per quanto riguarda il suo rapporto con Totti, il romanticismo non sembra essere di casa: “Se Francesco mi ha fatto i complimenti? Veramente no. Ma non siamo due persone troppo complimentose… Non ci facciamo tante smancerie”.